View Single Post
  #3976 (permalink)  
Vecchio 05-31-2009, 02:36 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

Ciao Manu, spiega al tuo papà che sul certificato di invalidità è già programmata la visita di revisione. Perciò non è eterna! Ci possono essere tante forme di aiuto : il contrassegno auto, che ti permetterà un posteggio vicino e veloce, è un aiuto, ma anche una cura omeopatica, un fisioterapista ...ecc...che possono forse aiutare contro i dolori e perché no a favore di una guarigione.
In bocca al lupo.
Ciao Franco, uomo della notte! TI invidio per la serata in balera...secondo me vale lo scambio con la tosse. Curati e riguardati e alla prossima serata danzante!
Ciao Edo il Lansox 30 mi è stato prescritto dell'oncologo più di un anno fa e l'ho sempre avuto gratis con la ricetta rossa del mio medico di famiglia e poiché siamo categoria 48. Dovrebbe essere così in tutta l' Italia.

Vi ho detto che l'ultima mia Body Tac è ottima? forse mi ripeto, ma spero che la primavera porti gli stessi risultati a tutti: resta il problema delle metastasi alle anche, ma un gentilissimo primario di un centro traumatologico nei pressi di Bari, sentendo una mia richiesta telefonica di aiuto ha detto che la mia determinazione e voglia di combattere lo hanno convinto a vedere se nel suo centro ci può essere una terapia adatta a me. Mi riceverà gratis giovedì prossimo per esaminare la documentazione e visitarmi. Poi si vedrà! sono già in contatto con il Rizzoli di Bologna.
Amici, ci sono delle persone splendide in questo mondo , un medico primario così non l'avevo nemmeno immaginato!!!!!!
Sempre in quel Giovedì 4 Giugno, mattinata magica, alle 11 festa per il pensionamento del preside e quello di altri insegnanti, incluso il mio SOB..SOB.. sarò forte?... la scorsa settimana sono andata a salutare i miei ultimi alunni e sono riuscita a non commuovermi per l'applauso dei fiorellini del primo liceo. Con quelli di quinto anno è stato più semplice perché con gli esami di stato vicini sono chiusi a riccio per l'ansia ed ho presentato qualche riflessione positiva tra cui quella della ghianda e della quercia ( vedetevi il film Gran Torino)
IO ho insegnato Lettere ( Latino, Storia, Geografia ed Italiano) per 16 anni in questo liceo, ma ho iniziato come maestra nelle scuole elementari ( 6 anni meravigliosi! ) per 14 anni ho insegnato nelle medie inferiori ( faticoso, non sempre gratificante, almeno 2 riforme disorientanti) + 16 Liceo scientifico Totale 36 anni + 4 di laurea. Non so cosa ne pensi Brunetta , ma vado in pensione con 40 anni di contribuzione e ne sono orgogliosa, anche se gli ultimo due anni , tra tumore al rene e metastasi varie ho lavorato solo nel primo quadrimestre. Avrei voluto fare di più ma è stato impossibile.
A presto!
Rispondi quotando