View Single Post
  #3974 (permalink)  
Vecchio 05-31-2009, 11:13 AM
Manu71 Manu71 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito finalmente TAC

ciao amici , finalmente ci hanno fissato la TAC per domattina 1 giugno , tra l'altro il compleanno di papà ....speriamo sia un bel regalo il referto !
Ho chiamato l'oncologo un paio di giorni fa spiegandogli la mia ansia da sospensione sutent e lui mi aveva assicurato che avrebbe interagito e forse è andata così . Speriamo presto una risposta . Intanto papà continua ad avere a giorni alterni i suoi forti dolori addominali e alla schiena e gli antidolorofici che prende non fanno molto . Incrociamo le dita . Cerchiamo tutti di essere positivi con lui poichè lo vediamo molto abbattuto .. ci vuole molta forza e cerco di mettere in pratica tutti gli ottimi consigli che ho letto negli ultimi vs messaggi cari amici. Papà non vuole fare la domanda della pensione inabilità... per una cosa psicologica secondo me , io e mamma stiamo in punta di piedi cercando di spiegargli che non deve vederla come una richiesta definitiva e irrevocabile , ma capisco che NON gli piace l'idea di essere invalido. Assolutamente d'accordo con lui ! Però dico anche " se c'è la possibilità di avere 2 soldi perchè no ? " considerato che siamo diventati i maggiori frequentatori della farmacia e non solo .... vedremo , intanto mi sono letta e riletta bene tutti i suggerimenti del caso . baci a tutti
Rispondi quotando