View Single Post
  #3970 (permalink)  
Vecchio 05-29-2009, 11:30 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
Wink Varie

Caro Edo,sono contentissimo che stai benone e di tutte le conseguenze molto positive. Il lansox ogni volta che vado in visita oncologica me lo faccio dare in automatico dalla farmacia interna oncologica di Arezzo. Fatti fare ogni volta la richiesta scritta dall'oncologo e con quella dovresti averlo gratuitamente anche tu. Queste vendite vanno un po' a rilento nella concessionaria? Io meno ho voglia di lavorare e piu' grandina e mi tocca sgambettare anche quando avrei voglia di rilassarmi.
Isa,se i tuoi post non mi ingannano sei una donna veramente "toga"!!
Rosanna,pensa ad una posizione per te comoda e tuo marito provvedera' al resto! Bisogna regalare ancora qualche emozione ai nostri corpi.
Moto,mercoledì la vendo ad un ragazzo che ho conosciuto oggi.
Quando faro' la tac il 21 ed avro' l'esito decidero' cosa regalarmi...o un'altra moto oppure una vecchia alfa GT 1600 o una GTV 2000,erano le mie auto preferite quando ero pischello. Dipende tanto anche dalle smorfie che fara' la Michi.
L'esito tac mi portera' consiglio sulle scelte da fare.
Domani andiamo a Cesenatico con famiglia e amici e ci rimaniamo ,se si stara'
bene,fino a lunedì. Se non mi potro' collegare col PC mi mancherete tantissimo! Vi voglio bene, vi auguro di passare delle belle giornate,a presto!
Rispondi quotando