View Single Post
  #3969 (permalink)  
Vecchio 05-29-2009, 10:11 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito Pensione

Buona sera a tutti carissimi amici miei!!!!!!!
Ancora una volta EDO alla consolle. Paola è andata a Milano con una sua amica di yoga, ad una fiera strana sulle civiltà indiane......bohhhhhh!!
Dopo la classica visita medica dell'asl di competenza e di seguito dell'INPS
di varese, a maggio 08 mi è stata riconosciuta invalidità al 100% con residua capacità lavorativa. Consegnata tutta la documentazione richiesta, mi è stata rifiutata la Pensione, in quanto lavoro, ma mi è stato riconosciuto un Assegno di disabilità, revedibile dopo 2 anni, udite udite di ben 252,00 eurini
mensili per tredici mensilità!!!!!! Meglio di una pedata nel sedere, diceva mio nonno!!! Pago il lansox, fermenturto e nutraplus che utilizzo in un mese!!!
Vabbè, che Dio mi protegga e mi faccia lavorare tanto e tanto ancora!
Oggi mattinata dedicata alla cura personale, estetista per lettino solare moooolto soft (sono tinta lenzuolo e non c'è verso di cambiare tendenza), seguito da fisioterapista per schiena e massaggi alla cicatrice..Figata
Pomeriggio lavorativo praticamente tutti via dalle città e nessuno a comprare auto, quindi cazzeggio totale!!!
Lo dico sottovoce per non tirarmele addosso, ma sono veramente in forma, sto benone, mangio come ai vecchi tempi come un leone, ma soprattutto ho recuperato un pochino di peso, 2 kg(persi quando collaudavo tazze), e sono tornato 68.5. Domani sera dopo il lavoro raggiungo Paola al lago e ritorneremo martedì. Un pò di relax con vista incantevole sul lago di Como/Valtellina.
Un in bocca al lupissimo a tutti
Edo
Rispondi quotando