View Single Post
  #3968 (permalink)  
Vecchio 05-29-2009, 09:16 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Caro Nanni,
per la biopsia al polmone, dissero che nel fare la biopsia, avendo dovuto appoggiarsi, probabilmente si erano incrinate le due costole. Perchè di fatto, il dolore da un lato e il successivo presunto ematoma sono comparsi subito dopo (tieni presente che il Don non era proprio un'acciuga all'epoca). Questo è quello che ci fù detto quando andò a fare la scintigrafia a Treviglio, ipotesi confermata con scuse formali "ma sa, sono cose che possono accadere purtroppo" dal Policlinico.
I vari referti sono in macchina (unico luogo dove certamente non li perderò mai e dove, in caso di urgenza, sono sempre certa di averli con me!!). Comunque domenica pomerigigo li trascriverò e se vorrai dirmi la tua, certamente mi sarà di qualche aiuto, non fosse che per fare qualche domanda sensata al suo oncologo che, peraltro,certamente troverò ad un incontro mercoledì sera. Giusto per capire...Grazie di cuore!!
Grandine, buon inizio di nuovo ciclo, come inizia...finisce e la pausa arriverà...Ti penso!
Rosanna, sono affascinata dal tuo senso dell'umorismo! Il kamasutra, comunque,credo che un pò tutti dovremmo rispolverarlo...
Franco, sei sempre precisissimo! Come vanno le nottate?
Ciao a tutti, ho un fine settimana di matrimoni, tra l'abbazia di Chiaravalle e Orbassano. Per fortuna, mi piace guidare e mi piacciono i fiori!
Buona Pentecoste, oggi qui si è alzato un gran vento, che fosse lui? Mistero!
Un abbraccio grande, a presto. Isa
Rispondi quotando