View Single Post
  #3959 (permalink)  
Vecchio 05-28-2009, 07:11 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Caro Nanni,
bella domanda! Dunque...quando ci fù l'esito della prima tac con la comparsa delle prime metastasi, il Don fece una biopsia al policlinico di Milano. Per fare questa biopsia, si ipotizzò che gli avessero incrinato due costole, e che la macchia comparsa fosse un ematoma. Teoria durata durante i primi 6 cicli di Sutent.
Poi sospensione per 3 mesi, nuova tac e cosa viene fuori? Che il presunto ematoma si è ingrandito pure lui, oltre alle metastasi!
Quindi nuova teoria: non si tratta di un ematoma,bensì di una metastasi alla periferia del polmone, che ingrossandosi, ha incrinato le due costole.

Io capisco che si va un pò alla cieca a volte, sperando anche di avere, passatemi l'espressione, un pò di culo. Ora aspettiamo a vedere se questa presunta metastasi si riduce con il Sutent e nel frattempo, prende due Co-efferalgan uno al mattino e uno alla sera.

Altra domanda (scusa se approfitto...): è indicato il mare ad Agosto? Lui adora andare a San Remo dove ci sono le suore che lo coccolano dal mattino alla sera e certamente gli farebbe bene andarci,da un pdv morale, durante il periodo di sospensione. Chissà perchè io penso sempre che la montagna sia meglio però...

Cara Grandine72, grazie delle tue parole....

A tutti, tra i su e giù di morale (Monia, un girasole per te!),i compleanni (auguri a Cristiano!) un grande abbraccio vespertino!
Isa
Rispondi quotando