View Single Post
  #3955 (permalink)  
Vecchio 05-28-2009, 11:24 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti. Per quanto riguarda i valori della creatinina e quindi la funzionalità renale, io non faccio molto per controllarla. Bevo abbastanza acqua, mangio molta frutta e verdura, poco pane e pasta, poche proteine in genere (uova, latte ecc.). Mi piace la carne ma cerco di non esagerare se non una volta ogni tanto e comunque cercando di mangiare carni magre (le salsicce sono di pollo e tacchino!!!!). Poi, come per tutto, la valutazione è soggettiva. Un rene funziona meglio o peggio di un'altro. L'importante è bere tanta acqua e fare tanta plin plin (i reni della Chiabotto devono essere bellissimi!). Per quanto riguarda l'attività messa in discussione da Tommaso, devo ammettere che ho avuto tempi decisamente migliori e di attività più intensa, e fino a non tanto tempo fa! Ora i periodi "buoni" si sono decisamente ridotti, giusto durante la seconda settimana di pausa e non sempre!, bisogna giustamente fare i conti con la disponibilità mentale di entrambi, e non sempre coincidono. Se poi considerate che a me si creano delle irritazioni anche sulla pelle del ....... potete immaginare quanto spesso possa fare l'amore con mia moglie! Lo stesso problema lo segnalò anche Alberto, ma a lui scomparve dopo i primi 5 - 6 cicli. A me durante il primo e secondo ciclo si formarono delle ferite sanguinanti (furono la causa della riduzione del dosaggio) mentre ora si ispessisce e irrita la pelle e diventa come una camera d'aria vecchia e cucinata dal sole.... Lasciamo perdere!! sono argomentazioni "dolorose" e tristi.
Un caro saluto ad Ernesta e un particolare augurio a Severino per i suoi problemi. Spero si risolvano al più presto.
Monia, coraggio non mi piace vedere le persone tristi e mosce. Amo la vitalità e tu ne hai da vendere, nascosta dentro di te c'è una bolla di freschezza che aspetta solo di esplodere!
Auguro a tutti una splendida giornata.Ciao da Franco
Rispondi quotando