View Single Post
  #3953 (permalink)  
Vecchio 05-28-2009, 08:20 AM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Ragà!! ma ci siamo persi il compleanno di Cristiano???
Così non si fa!!
Rosa riapri sto benedetto bar. Quando il bar era aperto e ci trovavamo puntuali ad aperitivi e colazioni non ci siamo mai dimenticati una data importante.

BUON COMPLEANNO CRISTIANO!!!


Tanti auguri a teee
Tanti auguri a teeeeee
tanti auguuriii aaaaa Cristiaaanoooo
tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeee


p.s.
Stamane mi son presa un po di tempo per leggere le pagine che avevo saltato.
Un saluto di ben venute alle nuove, certo non è il massimo della fortuna avere i numeri per scrivere in un forum in cui si parla di calcinoma renale, ma vi assicuro che siete arrivate in una bellissima piazza. troverete conforto, sostegno, informazioni, condivisione, allegria, affetto, amicizia e tanto altro.
Ho letto il mess di Matilde. Mati, quando ti vedo mi fa sempre molto piacere. riesci a lasciare sempre un segno positivo.
Nonostante avevo fatto l'elenco delle provenienze, non ricordo piu una cosa: chi era di Perugia? Tommaso?


ZOMETA

Era da un po di giorni che Severino lamentava dolori alla mandibola.
Martedi, quando siamo andati a prendere il rad001, ne ho parlato con l'oncologa. Lei si è meravigliata che, nel precedente centro dove ci seguivano, non ci avessero fatto fare una panoramica prima di cominciare lo zometa.
Ora, lei ha deciso di sospendere lo zometa, fare degli accertamenti e poi si valuta il da farsi.
Nanni, ricordi, mi avevi messo in guardia; forse son stata poco scrupolosa e non abbastanza attenta...
ieri, Severino, ha preso la prima capsula di everolimus. ieri sera era a pezzi, ma credo piu di morale che fisicamente. Certo i dolori sono tantissimi e le stiamo tentando tutte pur di tenerli a bada ma con scarso successo.
io mi impongo di essere fiduciosa.....

Ora mi impongo..... di mettermi a lavorare
Buona giornata
ern
Rispondi quotando