View Single Post
  #3951 (permalink)  
Vecchio 05-27-2009, 11:48 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Tanti auguri a Cristiano!!!

Lorenza,la scelta dei numeri 6 e 1 e' stata la piu' opportuna, messe singolarmentie 61 candeline sarebbero state pesanti per tutti da soffiare.
Tiralo un po' su te di morale il nostro Cristiano studiando il modo giusto,anche se immagino che non sia una facile impresa. Forza che passera' anche questa.
Bobo47,io il mese scorso avevo la creatinina a 1,84, l'oncologo mi ha consigliato di ingerire meno carboidrati come il pane e la pasta fino a quando non tornera' al mio classico 1,45. Ricorda di bere sempre tanta acqua.
Fioraia Isa,sei una persona fantastica che capisce invece tantissimo le situazioni,a me fa veramente tanto piacere che ci siano persone non malate a teneci compagnia. Mi e' piaciuta tantissimo anche la tua barzelletta che scrivesti qualche giorno fa. Niente seghe mentali almeno tu che puoi aiutarci nei momenti bui.
Per quanto riguarda la "terapia preventiva" per il tumore renale non e' previsto dal protocollo farla perche' queste sono terapie croniche che ad una persona che non presenta nessuna metastasi al momento dell'intervento e' giusto evitare. Sono previste solo tac periodiche di controllo.
Nanni,hai fatto caso che quando parli di sesso "0" nessuno si esprime?
forse e' un problema frequente fra noi?
Si potrebbe anche lanciare un sondaggio e scrivere delle statistiche.
Sicuramente quando esistono ansia,periodo incontrollato della malattia,pre tac , post tac in attesa di referto,terapie,dolori ecc. e' grassa soltanto se col pensiero riusciamo a spogliare una bella trentenne. Se tutto cio' non accade a tutti voi vado da uno psicologo per farmi aiutare. Quando noi siamo invece pronti bisogna che le nostre voglie coincidano con quelle delle nostre donne......lasciamo perdere,l'argomento e' penoso se penso al passato e poi guardo il presente.
Purpose,se le tue oncologhe sono "carine e disponibili " come dici vengo nel tuo ospedale per farmi curare se posso, mettici una buona
parolina per me.!!
Buonanotte a tutti!!!
Rispondi quotando