View Single Post
  #3949 (permalink)  
Vecchio 05-27-2009, 08:23 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito un caro saluto a tutti

Un caro saluto a tutti. Confesso di avervi letto in questi giorni ma di non aver scritto, nemmeno un "ciao". Mi sento quasi "di troppo" nel senso che stando bene fisicamente, mi rendo conto di camminare "in punta dei piedi" per paura di dire qualche scemenza...

Noi qui siamo al secondo giorno di Sutent, 7°ciclo, e finora, niente effetti collaterali se non l'artrosi al ginocchio che dall'inizio terapia è comparsa mentre invece un nodulo al polmone che preme sulle costole (avendole persino incrinate) inizia a farsi sentire parecchio. Sutent + Coefferalgan. Aspettiamo che facciano effetto!

Continuo a chiedermi però come mai se tutti sapevano che dal rene spesso arrivano metastasi ai polmoni, nessuno ci abbia detto, dopo l'intervento, di fare una cura preventiva. E in un certo senso mi sento proprio una dilettante allo sbaraglio, dicendomi che avrei potuto informarmi un pò anch'io. Va beh..

Comunque un affettuoso saluto a tutti quanti, vi ricordo ogni giorno come "gli amici della Piazzetta". Un abbraccio.
Isa
Rispondi quotando