View Single Post
  #3946 (permalink)  
Vecchio 05-27-2009, 05:38 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito eccoci

Ciao Amici, non preoccupatevi, ci siamo!
Ieri era il compleanno di Cristiano, e non vi nascondo che è stato quasi brutto come quello dello scorso anno (era in ospedale…): la candida gli sta dando del filo da torcere, il Diflucan lo stende e tra tosse tremenda ed energie sotto i piedi si ritrova veramente preso male. Il piccolo Laszlo lo ha costretto a soffiare sulle candeline, ma siamo stati clementi e, pensando al suo poco fiato , al posto delle 61 che gli sarebbero toccate, ne abbiamo messe solo 2 una con un 6 ed una con un 1…Sono stata dal medico per l’invalidità, e compilando il modulo – ma non dovrebbe essere sufficiente mettere la diagnosi, in queste circostanze? Non basta un bel carcinoma pancreatico con secondarismi polmonari, mi domando?)- il medico ha voluto inserire, nella casella dedicata ai problemi psichici, “ DEPRESSIONE E ANSIA”. No! Ho ribadito io “quei problemi finora proprio non li ha!” “Ah, impossibile, con quello che ha..non è credibile se non mettiamo ansia e depressione”. Ergo: alla faccia della positività! Vi confesso che, uscendo dal medico, un po’di depressione è venuta a me!!!

Un abbraccio a tutti quanti, a Severino un buon inizio di avventura RAD, a Franca buon cammino con Nexavar, grazie a tutti quelli che ci hanno pensato in questi giorni, a presto amici

Ps: Rosanna, un caro amico ci Cristiano lavora all’ospedale di Forlì, se vuoi mi informo se può indicarci qualche progetto simile a più vicino a Bari
Rispondi quotando