View Single Post
  #3940 (permalink)  
Vecchio 05-26-2009, 11:34 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Buona serata a tutti.

hip- hip- hurrà per Severino!!! Finalmente si sono messi una mano sulla coscienza e hanno fatto "arrivare" (dalla Luna...) 'sto benedetto farmaco! Speriamo agisca in fretta per sopperire ai giorni in cui Severino è rimasto scoperto da terapia. Ern, tu come stai? Come riesci a conciliare il tutto, lavoro, famiglia, problemi relativi al sisma, etc. etc.?
Ti dovrebbero dare una medaglia! Il famoso "bozzetto" sulla testa comparso a tuo padre, si è in qualche modo fermato - spero- ?!?

Lorenza dacci notizie di Cristiano : come procede con questa benedetta candida che si è beccato al polmone? I farmaci somministrati stanno facendo effetto?

Myta, GianMario si è ripreso dall'ultimo "giro di valzer"? Mariella ha cominciato "a respirare" ora che è quasi ora di ricominciare; mi ha detto che di sua iniziativa ha deciso di prendersi altri 5 giorni di "ferie" dal farmaco. Come darle torto.... praticamente è sempre stata a letto!

Nanni ma lo stesso Schopenhauer che diceva che "la vita è come un pendolo....." etc. etc? Ma quel signore guardava il mondo ipoteticamente affacciato ad una finestra (correggimi se sbaglio) se non ricordo male ma la notte, sono sicura, se la dormiva della grossa al contrario di te! Avrai forse mangiato qualcosa di pesante.....
Cmq, coraggio: mancano solo 11 sedute alla fine e, se ancora ti ricordi che è esistito Schopenhauer vuol dire che i tuoi neuroni resistono alla grande.
Un bacione e scaccia i cattivi pensieri col tuo solito "goccetto".
Matilde cara, ho portato i tuoi saluti a Mariella che ricambia con affetto e gira a tutti gli amici del forum. Si rammarica di non saper scrivere direttamente al pc e soprattutto di leggere male a causa della lacrimazione continua che questa volta il sutent le ha procurato.

Un salutone a Franco: sono felice di apprendere che aumentano le grigliate in compagnia degli amici e diminuiscono le nottate in compagnia della tosse! Anche io avevo espresso il dubbio che questa è provocata dal sutent in soggetti che lo assumono da tanti cicli. Sarebbe interessante scandagliare i vari casi (tutti coloro i quali hanno metastasi al polmone? tutti coloro che fanno o hanno fatto in associazione al sutent la radioterapia?)
Nella mia prossima vita voglio fare il medico (oncologo naturalmente!) e voglio avere in cura tutti gli oncologi str.....boli che fanno passare mesi prima di ridare la terapia ai propri pazienti! Manu71 ha detto bene qualcuno del forum (non ricordo il nome) BISOGNA ROMPERGLI LE SCATOLE!!!! Quando anche io - 1 volta - feci notare che dall'ultima consegna del sutent era passato un mese e mezzo e il tumore poteva aver camminato, con un sorriso il professore -titolare del reparto di un noto ospedale di roma -rispose:" speriamo che non sia così " Capito? Ha detto SPERIAMO. Speriamo sì, che ti prenda una cacarella a fischio che stai 2 mesi senza alzarti dalla tazza (il male non si augura a nessuno ma la cacarella sì - perdonatemi!)

Dolce notte a tutti.
Rispondi quotando