View Single Post
  #73 (permalink)  
Vecchio 05-25-2009, 05:36 PM
AD AD AD AD non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 3
Invia un messaggio tremite MSN a AD AD
predefinito aiuto !!

Quote:
Originariamente inviata da marco Visualizza il messaggio
Ho fatto esattamente come indicato da Raul:
http://scuo.la/moto/79-scegliere-tra...4.html#post669
Solo che invece che usare la postepay, ho usato paypal.
Tutto ok, velocissimi (mi sembra 3-5 giorni) e prodotto perfetto: meglio che quello comperato dal concessionario


salve sto cercando di ordinare il cilindro da mrcycles ma già solo spese di spedizione sono 230$ é possibile cosi tanto ????( piu altre 320$ di pezzi... mi conviene comprarlo originale in italia a questo punto..)
sto cercando di contattare la ditta con innumerevoli mail, ma senza nessuna risposta ... nn capisco ... mi potete dire come avete svolto l'ordine ???
saluti AD

Quote:
Originariamente inviata da Raul Visualizza il messaggio
627€!!!!!!
Fatti una postepay, la carichi il dovuto e vai qui:
http://www.mrcycles.com/fiche_select.asp

E guarda che un cilindro spedito per la tua moto, viene sui 300€, cioè 244$ che sono 177€ oggi, se ci metti il 20% di IVA e un 10% di dazi doganali, e spedizioni.... a 300€ ci arrivi.
Io ho preso un bel po’ di cose e la procedura è semplice, aggiungi al carrello, fai il "checkout", che sarebbe il pagamento finale, inserisci i tuoi dati e la mail e ti arriva il preventivo comprensivo di spese di spedizione.
Se ti sta bene, rispondi confermando e dopo 2 gg, accade la trasnazione dalla carta di credito (va bene anche la postepay, basta mettere il proprio nome e cognome, anche se nella carta non ci sono).
Io al posto tuo farei così.
Ciao





ciao raul
sto cercando di ordinare il cilindro da mrcycles ma già solo spese di spedizione sono 230$ é possibile cosi tanto ????( piu altre 320$ di pezzi... mi conviene comprarlo originale in italia a questo punto..)
sto cercando di contattare la ditta con innumerevoli mail, ma senza nessuna risposta ... nn capisco ... mi potete dire come avete svolto l'ordine ???
saluti AD
Rispondi quotando