View Single Post
  #3920 (permalink)  
Vecchio 05-24-2009, 07:23 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Ciao a tutti, a FIORAIA ROSANNA e ha tutti gli altri amici, auguro a ROSANNA, migliaia di domeniche come questa, ma che dico, anche meglio.
Oggi sono un pò meno arrabbiata, grazie anche alle vostre parole, comunque ho deciso che martedì mattina vado ha parlare con i miei cari Professori e credetemi sono proprio bravi, forse la colpa è mia, sono così abituata in questi 10 anni ha risolvere i problemi che mi si sono presentati in pochissimo tempo. Grazie proprio anche a loro che dopo ogni tac che presentava un nuovo tumore, nel giro di un mese ero già operata.
Ora ho fretta di sapere che programmi hanno per me, voglio sapere subito se questa cura la posso fare o meno, altrimenti passo a qualcosa d'altro.
Ora basta parlare di cure, voglio farvi sapere che abito in TOSCANA in un bel paeisino termale nella Provincia di Pisa, ho imparato adesso ad usare il compiuter alla bella età di 60 anni, lo fatto da autodidatta e stressando figli e conoscenti che lavorano nel settore con domande e quesiti, perciò mi scuserete se farò degli errori, ma credetemi scoprire questo forum e voler imparare a messaggiare con voi tutti è stata una scommessa che mi sembra di aver vinto alla grande.
Non mi stanco mai di esplorare e cercare qualche novità.
Adesso basta altrimenti divento noiosa, vorrei conoscervi tutti per abbracciarvi uno per uno, questo non lo posso fare, ma state certi che nelle mie veglie prego per ogtnuno di voi.
Ciao da FRANCA49
Rispondi quotando