View Single Post
  #3918 (permalink)  
Vecchio 05-24-2009, 12:38 PM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
predefinito

Ciao amici! sembra una bella domenica :campane che suonano ,sole intenso ,proprio nella maniera che mi fa sorgere un po d'invidia per la carissima nostra Rosanna alla quale auguro di poter godere al massimo di tutto quello che sia possibile ..e di più!mentre per Fioraia,la mia invidia va alla sua destrezza a lei usualità nel saper "acconciare i fiori!"e anche animo nobile visto con quanto amore si prende cura del DON,come lo chiami tu ,è un piacere leggerti!si Matilde nome molto in auge adesso per me solo un nick a cui son particolarmente affezionata.nota bene in casa da un bel po mi chiamano così...un vero piacere rileggerti Ciao anche a Franca49 alla quale auguro di poter trovare la terapia giusta!Simonetta cara il tuo bel mare fa davvero sognare.risalutone al grande Franco che è la cura giusta con i suoi inni alla vita e a tutto quello che è in positivo spero che la tosse possa attenuarsi e che l'abbacchiosia a cottura giusta!o Tommaso non sapevo che eri così in gamba se ti legge jovannotti ti copia subito i tuoi "rap" son migliori dei suoi!Giulietta finalmente sei qua assieme a tutti noi lo eri prima di tanti altri!e non puoi certo far mancare a nessuno il tuo sostegno e il tuo confronto la tua esperienza la tua simpatia toscana!! vivi in un posto bellissimo e hai tanto da riportare a tutti quindi nn provartici mai più ,ad allontanarti!!!!Paola son lieta per Edo ci vuole tanta sopportazione ma sopratutto , a voi nn si deve insegnare niente siete così grintosi!Laura un saluto a Mariella!Cristiano sei fuori stagione per i funghetti potevi aspettare un po a far il raccolto!!!adesso che tutto era così roseo...cara Lorenza che vogliamo faa armiamoci di pazienza e avanti come sai ben farlo tu!!MiTICA MYTA ho nel cuore te e Gianmario ....Erminio Giusy sarete a frescheggiare vi penso!un saluto a Ern,a Nanni.Prince.ad Adriana, a Manu,e tutti quelli che nn ho menzionato auguro a tutti una buona Domenica vi abbraccio e buonasalute a tutti in generale!
Rispondi quotando