View Single Post
  #3912 (permalink)  
Vecchio 05-23-2009, 07:39 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Evviva!

Nanni ha imparato una cosa nuova!

Sembra impossibile, ma si può sempre imparare qualcosa di nuovo: il nostro cervello è sempre disponibile (o quasi....).
Evidentemente carissimo i tuoi neuroni non sono ancora stati cotti a puntino.

Cara FIORAIA, so benissimo che ci si sporca le mani (ho un'amica che fa' il tuo mestiere) ma per me continua ad essere un lavoro bellissimo. D'altronde, tranne quando sono stata un'impiegata, anche nelle mie recenti esperienze da commessa ho sempre dovuto mettere mani alla pezzuola e fare pulizie nel negozio, lavare scaffali e spolverare prodotti. Almeno tu puoi ammirare ogni giorno i colori dei fiori e cimentarti in composizioni e creazioni bellissime.

Un benvenuto anche alla new entry FRANCA49: ci faremo compagnia per un lungo- lungo- lunghissimo viaggio.

Un Happy day cantato a gran voce per Edo per festeggiare la stabilità e per Franco per essere riuscito a guadagnare delle ore di sonno.
Per Cristiano, per il papà di Manu71, per GianMario e per mia mamma Mariella (che ha guadagnato altre 20.000 piastrine) e tutti gli altri irriducibili che non nomino, un applauso di incoraggiamento
ed un forza gridato a gran voce.
Baci.
Rispondi quotando