View Single Post
  #3910 (permalink)  
Vecchio 05-23-2009, 11:08 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cara Lorenza bentornata. Forza a Cristiano che dovrà distruggere anche la Candida: ma non potevate prorpio fare a meno dei funghi? va bene che sono buoni ma........ Vedi io non ho scritto una cosa strana. Credo profondamente nell'esistenza di DIO e di Suo figlio Gesù che, per salvarci spiritualmente si è immolato sulla croce. Se credo a tutto ciò che non è razionale perchè non devo credere a prescindere anche ai miracoli? A tutti i miracoli, quelli evidenti e quelli meno conclamati di cui parli tu. Ogni sorgere del sole per me è un miracolo, ogni sorriso di bambino è miracolo, l'amore di una donna o di un uomo che sopporta in silenzio il nostro patimento è miracolo, la vita e la forza che ci fa continuare a vivere nonostante tutto è miracolo. E tutto questo, se ci pensi bene, non è razionale è insito, dentro nel più profondo ad ognuno di noi e qualcuno dovrà pur avercelo inculcato. Bada bene che non per questo sono clericale convinto. Sono molto più laico di quanto possa sembrare ma ciò non inficia la mia fede.
Nanni visto che non era poi così difficile?
Un caro saluto a tutti da Franco
Rispondi quotando