View Single Post
  #3905 (permalink)  
Vecchio 05-23-2009, 12:46 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Buona notte a tutti. Sento nell'aria una nota di generale ottimismo e quasi benessere, escluso Gianmario che a quanto pare ha avuto una giornata campale nella dura lotta contro i vari effetti collaterali. Coraggio, sei a metà strada, il resto è in discesa.....
Nanni caro non so cosa tu abbia fatto ma in effetti evidenziare con il mouse (mantenendo premuto il tasto sx menttre scorri la parola oppure cliccando due volte sulla parola sempre con il tasto sx) e poi cliccare sulla B in alto a sx non mi pare una cosa particolarmente difficile.... nel senso che anche un dottore molto in gamba nella sua specialità e poco in informatica, può fare senza danni. Comunque si può vivere bene anche senza evidenziare in grassetto
Caro Giancarlo, nonostante tutto, nonostante le pecche, nonostante i ritardi ed i casi di malasanità, preferisco alla lunga il nostro sistema sanitario di quello dei paesi anglosassoni USA in testa. Per taluni anche soli 50$ a flacone possono essere una grande cifra, figuriamoci il 50% del prezzo (qui in Italia sarebbero circa 4000 €) a cui devi comunque aggiungere il costo dell'assicurazione!!!
Caro Tommaso ti sento particolarmente pimpante ed in forza. Bene così. Anche a me la pausa giova moltissimo; recupero completamente forze, voglie di fare ecc. meno male che ci sono queste due settimane di sosta altrimenti sarebbe veramente dura
Un saluto di benvenuto a Franca. Purtroppo anche per te si sono manifestate le metastasi dopo che sembrava tutto sistemato. Non ho avuto alcuna controindicazione a livello epatico, escludendo la "normale" steatosi dovuta al sutent. Io sono passato subito, dopo due settimane del primo ciclo a dose piena, alla dose 37,5 e da allora ho avuto sempre i soliti effetti collaterali ma in maniera sopportabile e gli effetti sulle metastasi sono stati discreti nel senso che si sono mantenute stabili. Sono 18 mesi che ormai sono stabili e spero continuino così a non fare le st....ze Non so dove sei seguita ma in alcune Regioni l'Everolimus è già in protocollo e viene distribuito senza tanti problemi, anche se con qualche lungaggine burocratica. Prova a parlarne con l'oncologo. In bocca al lupo.
Ora vi lascio, provo a dormire Buona notte a tutti da Franco
Rispondi quotando