View Single Post
  #3904 (permalink)  
Vecchio 05-22-2009, 11:31 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Ci sono!!!

Ciao a tutti! Sono presente e ho letto tutti i vostri post. Sto bene e sto lavorando tanto per raggiungere altri piccoli obiettivi che mi danno soddisfazione. Quando raggiungo le mete prefissate mi sento ancora vivo e utile e mi autostimolo per proseguire la strada ricca di ostacoli.
Sono contento per Edo che e' stabile,per Gian che vive serenamente il "periodo tac",per Matilde che la sento sempe attiva e vicina, per Erminio che respira l'aria buona, per Nanni che in futuro evidenziera' i nomi mentre ci dara' le pasticche di saggezza,per Isa che avra' presto un nipotino,per Franco che ha dormito sino alle cinque del mattino. Mi dispiace per tutti quelli che sono angosciati dalla terapia. Io ho fatto per ora 10 cicli di sorafenib e 19 cicli di sutent,il 28 iniziero' un altro ciclo e il 21 giugno faro' la tac. In tutti i periodi di terapia ho notato che queste terapie agiscono involontarimente anche nella nostra testa in quanto rubandoci le energie,dandoci i problemi a piedi e mani,aumento pressione,intestino disturbato,tiroide sballata ecc.. ci si stanca talmente tanto che anche i nostri pensieri prendono spesso una direzione negativa.
Nelle fase di sospensione anche la mia testa torna quasi alla normalita'.
L'estate e' la mia stagione preferita,sto molto meglio anche a livello di dolore fisico, i muscoli sono gia' pronti all'uso quando suona la sveglia. Domani mattina devo essere presto a Perugia per lavoro e mia moglie mi ha ricordato che la moto ha l'assicurazione scaduta da oggi e che dovro' usare l'auto. Il sabato la mia agenzia assicurativa e' chiusa.
Saluto tutti quanti compreso chi non ho nominato.
Buona notte a tutti carissimi!!!!
Rispondi quotando