View Single Post
  #3895 (permalink)  
Vecchio 05-21-2009, 09:53 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito Esito definitivo

Buona sera a tutti i miei compagni di viaggio da EDO.
Finalmente oggi pomeriggio il mio caro dott. Porta mi ha dato 2 notizie.La prima meno bella, i "somari" che avevano letto le precedenti tac (dic e febbraio), non avevano notato un paio di altri linfonodi da refertare,la seconda, decisamente positiva, che nonostante le nuove scoperte è tutto stabile dall'esame di dicembre. Quindi si chiude questo giro con una ola di STABILITA' . Il Nex sta svolgendo fortunatamente il suo sporco lavoro........e meno male!!!!!!!!!!!!!!
Sinceramene non c'era tanta ansia per l'attesa, anche perchè non è la prima, la nota stonata è che sima andati dove il dott voleva per evitare problemi ed invece...... va che rebelotto!!!!! Sono però certo che tutte le prossime tac le farò SOLO a Pavia. Pensavo di andare a fare un giretto alla radiologia di Busto Arsizio per portare un presente.......
FRANCOsei un grande!!!! Lo sai che quelle ore beate le facevo fino a 5 anni fa?!!? ......e tu invece non ti fai mancare nulla!!
Un abbraccione sincero a tuutti voi amici miei,e che Dio continui a proteggerci.
Rispondi quotando