View Single Post
  #3894 (permalink)  
Vecchio 05-21-2009, 09:27 PM
nanni nanni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
ubicazione: padova
Messaggi: 431
predefinito bersaglio

Cara Laura,
hai proprio ragione.
sono impegnato a raccogliere punti in una gara di tiro al bersaglio.
solo che questa volta il bersaglio sono io...
Fioraia:non mi è chiara la posizione del Don.
vuole conoscere la posizione ma ...filtrata?
purtroppo nella nostra situazione non esistono"filtri".
o si prende atto della realtà o ci si autoinganna.
in questo caso vale tutto...dal guru alle polveri magiche,alle erbe risanatrici,al filo di bava di ragno che avvolge il fegato di salamandra(apicenna-medico arabo-medioevale).
probabilmente sarà naturale,dopo una vita da religioso,usare anche con se stesso un filtro immunizzante.
non volendo scatenare una disputa mistico-filosofica con riferimenti catto-pluto-psicoesistenziali,nè citare un caro amico gesuita solito affermare:conoscenza sovrana,ignoranza divina,invidio chi, come te,ha il dono della Fede,che sicuramente porta speranza e tranquillità.
sto dando fondo a tutto il mio umorismo... ma caro Gian sapessi come mi è difficile seguire il tuo punto di vista e considerarmi...fortunato.
Cara Rosanna,qui da noi si cita spesso il codice ed in modo particolare l'articolo quinto.
e cioè:"articolo quinto":chi che gà i schei gà vinto.
in un colpo solo:terapie,approccio filosofico e giustizia...
in queste ore molto di auge nei salotti"colturali"televisivi.
la o NON è un refuso di stampa.
dopo aver messo tutta questa carne al fuoco(Franco abito per ora nella stessa casa e ho cortisonicamente fame...)
sicuramente condizionato da 2 anni di immunoterapia,24 cicli di sutent 50 mg,8 cicli Everolimus ecc,ecc,ecc,
mi è gradita l'occasione per inviare

a TUTTI un caro saluto.nanni.
P.S.come fate a scrivere i nomi in grassetto?

Ultima modifica di nanni; 05-21-2009 a 09:49 PM Motivo: completare messaggio
Rispondi quotando