View Single Post
  #3893 (permalink)  
Vecchio 05-21-2009, 09:20 PM
Manu71 Manu71 non č in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito tac ancora nulla

grazie amici delle vs risposte in merito ai dolori addominali , allo stomaco ....ecc...ecc. A una settimana dalla fine del terzo ciclo papā č veramente molto a terra fisicamente e moralmente , adesso si č messo in testa tante brutte cose a differenza di prima che pensava solo cose positive e facciamo fatica a farlo stare un pō sereno , ma come dico sempre io "come dargli torto " io lo capisco al 200 % !
Solo che l'unica cosa che possiamo fare , a detta anche di medico e oncologo č aspettare l'esito della TAC per valutare il da farsi . Segnalando l'intenso dolore che prova papā , l'oncologo ha cercato di fare un pō fretta al reparto , ma per ora nessun appuntamento , speriamo nella settimana prossima . L'attesa non č snervante , ti consuma dentro ... e soprattutto vedere papā soffrire č una cosa che non accetto . Non si guarirā da questo orrendo mostro , ma almeno il modo per non soffrire la medicina lo ha trovato e quindi mettiamolo in pratica , che diamine !
Stiamo valutando anche noi se chiedere almeno la pensione di invaliditā che ci spetterebbe , ma siamo frenati dal fatto che papā ha sempre un pō l'illusione di poter un giorno riprendere il lavoro .....e chi ha il coraggio di spegnere questa ultima sua speranza di potersi sentire attivo e vitale come era un tempo ??? Ieri ho preso ferie e ho organizzato una mini gita in cittā , io , mamma e papā, shopping , gelato e passeggiata nel parco : che meraviglia godersi i miei genitori ! Peccato che papā nel tardo pomeriggio mi ha chiesto di ritornare a casa per i forti dolori che accusava. Oggi il medico ci ha fatto mille ipotesi .... ma io mi fido solo della TAC .
ciao amici cari
Rispondi quotando