View Single Post
  #3887 (permalink)  
Vecchio 05-21-2009, 02:56 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

Ciao Francocome è andata la notte? ho scoperto da te gli ineffabili effetti della radio, che però bisogna fare. Quando due mesi fa ho fatto le 5 sedute di radio per le anche, sembrava che non mi facessero niente, ma in effetti da quel mese tutti i "fastidiucci"del Sutent si sono di molto accentuati, spingendomi a fare la battaglia per il dosaggio 37,5. Certamente però gli effetti della radio si stanno attenuando e presto dormirai come un angioletto.
Ciao Paola, certo i medici e i radiologi vanno inseguiti e marcati stretto. Sembrano non capire che l'ansia è il peggiore veleno per tutte le malattie, soprattutto quelle un po' serie come le nostre. Sono diventata " scocciante" con il mio oncologo dopo aver scoperto che non avevo fatto i dovuti controlli per le metastasi ossee. Io pago un prezzo alto e pertanto ho capito che mi devo tutelare anche con l'insistenza e la ricerca di informazioni specifiche.
Oggi non sono potuta andare a salutare i miei alunni a scuola, come mi ero ripromessa: il mio accompagnatore era in preda ad un feroce mal di denti, nonostante la terapia antibiotica e fiumi di Novalgina. Povero Pierbruno! il mal di denti è difficilmente gestibile e siamo passati ad antibiotici iniettabili , indicati dal dentista che estrarrà appena possibile il dente. Pazienza! Ho fatto il sospirato cambio di stagione e mi fa male la schiena, anche se ho approfittato di mia sorella per il fare concreto.
Sai che le tue descrizioni sono belle e vivacissime? complimenti!
Ciao [COLOR=]Matilde[/COLOR], ti sento vicina anche se non ti vedo in piazzetta. So di essere una delle ultime e di averti conosciuto poco, ma i tuoi post sono quelli che mi hanno avvicinato alla piazzetta e mi hanno spinto a partecipare al primo forum della mia vita. Sei solare epositiva e le tue parole, anche quelle non dette, sono un balsamo per molti di noi. A presto.
Rispondi quotando