View Single Post
  #3886 (permalink)  
Vecchio 05-21-2009, 03:53 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Buona notte a tutti gli amici della piazza. Anche oggi, piano piano e sottovoce (alla Marzullo), vengo a leggervi e ad incontrarvi.
Finalmente ho avuto notizie da quei due giramondo ed indaffaratissimi di Paola ed Edo. Coraggio Paola, vedrai che la tac non dirà nulla di nuovo, i linfonodi si ingrossano, si sgonfiano…., vanno e vengono sulle lastre come passanti sulle fotografie che scattiamo davanti ad un bel monumento. Aspettiamo fiduciosi il confronto ed il referto di fine settimana.
MATILDE!!!! Che piacere immenso sentirti. Spero che tutto proceda per il meglio e che i tuoi vari impegni ti consentano di farti sentire più spesso e farci godere della tua piacevole compagnia. Un abbraccio particolare da chi ti vuole bene.
Orbene Rosanna, se hai la 104, con la connotazione di gravità ai sensi dell’art.3 comma 3, perché non ti danno il tagliando per la macchina? In quale invisibile piega o risvolto burocratico si sono persi i cari VV.UU. di Bari? Spiegami come possono convivere due elementi così diversi tra loro: uno tranquillo, riflessivo, riservato ed allo stesso tempo sanguigno come un toscano delle colline più belle della sua terra, con una solare, attiva, mediterranea, caparbia ed esplosiva pugliese? Quale compromesso avete escogitato per andare d’accordo? Comunque hai ragione, la Puglia è una bellissima terra, è una perla che non sfigura per nulla nello scrigno di bellezze che è tutta la nostra Italia.
Giulietta cara, nessuno ti ha risposto in merito all’allergia al mezzo di contrasto perché, evidentemente, nessuno ha avuto esperienze in tal senso. Sono 9 anni che faccio tac di cui l’ultimo anno nuovamente con cadenza trimestrale. Ho fatto tac con mdc con cadenza mensile per circa un anno, dopo per un altro anno con cadenza trimestrale. Non ho mai avuto problemi. So di alcune persone, seguite allo IOV di Padova, che sono completamente allergiche al mezzi iodato ma, con opportuna preparazione (piuttosto lunga) riescono a fare le tac con regolarità e senza problemi. Andrà così anche per Marco. Anche a me, stranamente, sono il piede e mano destri che danno particolarmente fastidio con le bolle e piaghette. Ci sarà una spiegazione???
Infine un caro saluto, con tanta invidia, ad Erminio che, nonostante i cicli a dose completa, riesce sempre e comunque a concedersi delle piacevoli interruzioni dal solito tran-tran giornaliero fatto di pastiglie, tac, medici ecc. Buon divertimento, buone passeggiate per i boschi ed occhio ai cinghiali… sono buoni solo quelli in padella!!!
Bene, ora vi lascio, chissà che non si riesca a dormire. Buona notte a tutti da Franco
Rispondi quotando