View Single Post
  #22 (permalink)  
Vecchio 05-19-2009, 12:33 PM
mic mic non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 10
Smile

ciao belli! grande miele, in bocca al lupo per ottobre! ti aspetta un periodo pienissimo, ma di cui ti ricorderai con nostalgia per sempre, i mesi prima della fine della tesi per me sono stati molto belli... quanto alla tua domanda non lo so, io mentre facevo il primo anno di specialità ho potuto fare il perfezionamento universitario in criminologia a milano, nessuno mi ha detto nulla, anzi, adesso il direttore di specialità mi sta facendo "fruttare" il diploma facendomi tenere delle lezioni al primo anno della scuola sull'omicidio dello schizofrenico.. non ho alcuna idea riguardo a una specializzazione, però ha ragione marz, tutto ciò che non è specificamente vietato dall'ordinamento didattico, sia della scuola sia dell'università, è lecito.
La scuola di torino sull'evolutiva pare sia un'ottima scuola, la frequenta una mia collega e ne è molto soddisfatta.. è vero, è una delle poche scuole che si occupano specificamente dei bambini, l'orientamento teorico è quello cognitivo-comportamentale, per cui se ti piace quello è la migliore...
In bocca al lupo ragazzi!!
Rispondi quotando