View Single Post
  #3839 (permalink)  
Vecchio 05-15-2009, 07:07 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito sono sul divano!

Ciao a tutti! Sono tornato poco fa da Bologna,non c'era il mio amico chirurgo e ho fatto solo ripulire per benino la ferita dalla caposala che mi ha detto che non sembrerebbe piu' infiammata.Ora continuero' a prendere l'antibiotico e spero che si richiuda al piu' presto giusto per fare un bel respirone ora che sono in pausa sutent.
Franco,il fatto che tu sia disposto a reciclare qualche mio pezzo di ricambio e' di grande conforto,e' quasi un complimento perche' significa che qualche cosa nel mio corpo funziona ancora!
Monia,quando si entra negli ospedali bisogna armarsi di pazienza,quando si va davanti alle commissioni bisogna non portarsi dietro alcun oggetto pericoloso perche' altrimenti............ci si compromette.
Tante persone incompetenti sedute dietro a una scrivania che non hanno neanche il coraggio di guardarti nel viso per farti le domande idiote ,la cosa assurda e' poi che sono stipendiate da noi. Ci vuole pazienza oppure una mitragliatrice?. E' meglio dimenticare quei momenti imbarazzanti in cui cercano di toglierti la dignita'.
Ciao a tutti
Rispondi quotando