View Single Post
  #3835 (permalink)  
Vecchio 05-15-2009, 11:52 AM
Massimo72 Massimo72 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 18
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monia72 Visualizza il messaggio
Cari amici, oggi visita di verifica per l'invalidità. Come al solito davanti ad una commissione in cui c'è quello che domanda, quello che scrive, quello che legge, quello che ti guarda e, questa volta, anche quello che ti visita. Non mi dilungo sulle domande, per lo più "stupide", del tipo: "ma adesso lo ha tolto il port??". Non capisco a loro cosa cambia, perchè avrei dovuto toglierlo e soprattutto con tutte le cose che mi potevano chiedere!!!! La cosa più brutta è che io continuavo a dire che dopo il fallimento delle chemio tradizionali, adesso sto facendo una terapia sperimentale e questi, mentre uno leggeva a voce alta le carte, l'altro mi chiedeva che lavoro facevo è c'era quello che ha impiegato 1/2 ora per capire come si scriveva "Sutent" (continuava a dire: ma qui c'è scritto "sutente"!!!). A nessuno interessava quello che volevo dire e cioè che se anche questo "sutente" fallisce sono nella m...da. Non capisco cosa valutano, visto che già nella precedente visita in cui scrivevano che "si ravveddevano i presupposti per sospendere l'erogazione" io stavo sotto terapia chemio. Più di questo non so cosa altro cercano per capire che una persona è ancora malata!!! certo è che non ho scelto di ammalarmi per scroccare all'INPS 200 e rotti Euro al mese!!!!
Cara Monia, ovviamente trattandosi di terapia sperimentale non ti viene dispensata dal SSN giusto? purtroppo la sanità di questo paese, gestita da imbecilli, taglie le gambe prima di tutto ai pazienti e poi a quei medici-ricercatori capaci. hai tutta la mia comprensione. ciao
Rispondi quotando