View Single Post
  #3817 (permalink)  
Vecchio 05-12-2009, 11:17 PM
simonetta simonetta non è in linea
Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 61
Post

cara Chiara sono molto dispiaciuta delle notizie che hai dato del tuo papà voglio solo dirti che il riposo ti aiuta ad avere forza il giorno dopo per TE per il Tuo PAPA' e per la tua MAMMA e che mangiare ti serve ad avere energie ...ora è il momento di tirare fuori tutta la grinta che hai e di crederci sino in fondo è umano essere demoralizzata in una situazione così ma mi dispiace TU non puoi per LUI che ti guarda negli occhi e legge il tuo cuore. Lorenza mi disse qui in piazza, che il sorriso di un figlio ti fà affrontare tutto tu devi essere così agli occhi di tuo padre non puoi demoralizzarti. concordo con chi ti suggerire di aspettare gli effetti del nexavar che se ora viene sospeso è forse perchè deve iniziare la radio???!
credici anche tu come, magari con leggerezza, glielo voglionoo far credere anche i medici a modo loro e comunque se non sei soddisfatta puoi sempre sentire altri pareri magari qualche amico di piazza può darti qualche indicazione in merito. in sostanza vorrei dirti che puoi barcollare ma non dvi mollare mai tieni duro e abbi fede e soprattutto tienici aggiornati
un abbraccio
Franco come và la tua tosse? migliorata? spero tanto di sì fatti sentire quando puoi
Matilde grazie della citazione ...sei unica e concordo con Lorenza sul premio che non ricordo (non torno indietro se no mi si cancella di nuovo tutto!!!) anche a te Lorenza un bel premio non farebbe male
manu brava x l'azalea e certamente un giorno tutto questo sarà descritto come il secolo di questa malatiaccia ma soluzione trovata penso (voltandomi indietro) ci sarà qualche altra bestia accontentiamoci di trovare le soluzioni a questa bestia e un periodo di stasi di circa 80 anni che ne dici che la ricerca ci protegga!!! di cuore!!!
grazie a tutti buona notte
Rispondi quotando