View Single Post
  #3810 (permalink)  
Vecchio 05-12-2009, 12:32 AM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
Smile

Questa sera mi soffermo un attimo nella piazza sutent per salutare vecchi e car i amici, sia coloro che ho incontrato personalmente alla oramai famosa "bandita"sia quelli che ho imparato a conoscere solo virtualmentee , mi son resa conto che tutto sommato la diversità tra il Virtuale e il Reale non è gran che in queste situazioni !Lorenza Cristiano Taupynambour,Myta G:Mariio,Tommaso Michy,Erminio Giusy, Nanni mi auguro che possa beneficiare di questo nuovo trattamento ,visto che ti piace la zuppetta alla prossima un' altra modesta fornitura!siete impareggiabili. Caro Franco son tanto dispiaciuta di questo tuo problema "la tosse"come lo son per la ferita di Tommaso, che nn si rimargina ma oramai sarà questione di giorni!quando mi collego e leggo le varie notizie che ognuno di voi riporta e che vi confrontate, consigliate ne son molto contenta, Non posso dimenticare di nominare il nome di "ALBONF"Silvia Giuliana,2525pet,principessdaysy,Laura64,ERN,Simonetta,Bobo47,Manu71,lovy,Monia72 Forza Monia,Giuly con il suo Marco,PaolaEdo CioCiò,(Maddy,Fragola che tanto ci sarebbe necessità delle vostre parole della vostra fede!)Ross82,pourpouse,un Delfino,Brasilero,stefano71,Fragola,,Paolo51,pomy59,gio63????eri partito per mete calde ma adesso pure qua nn si sta male!!!Son certa che molti li ho tralasciati nn vogliatemene ma ne son passati così tanti di nick,impossibile in un attimo ricordarli tutti!!!vorrei che ognuno che è stato partecipe a queste discussioni potesse ripresentarsi una volta tanto e portare anche solo un saluto credo che qualcuno lo raccolga sempre volentieri una serena notte e buonasalute a tutti!!::

Ultima modifica di matilde; 05-12-2009 a 06:58 PM
Rispondi quotando