View Single Post
  #1513 (permalink)  
Vecchio 10-31-2008, 08:50 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito undelfino

Come non rendervi noto un post così?????? Inviato in privato da undelfino, però credo che era sua intenzione di renderlo pubblico così come si legge tra le righe.


Riferimento: ccc

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
Originalmente inviato da albonf
Ciao Marco, perchè non ti sei fatto più sentire, è successo qualcosa a tuo papà? Ti aspettiamo sul forum sutent, a presto.

Ciao a Tutti e scusate la "latitanza": invero è successo di tutto nel senso che mentre il babbo era arrivato al 14 giorno di Sutent, improvvisamente ha iniziato a sentire dolori addominali sul lato destro, che da inizialmente lievi si sono trasformati in continui e lancinanti da richiedere un ricovero immediato: attacco di colica biliare! Della serie: "di quello che ci può essere, non ci facciamo mancare nulla "
Dopo peripezie e ricerche inutili di qualcuno che fosse disposto ad operarlo d'urgenza, nonostante il quadro clinico iperdelicato (oltretutto era sotto Coumadin 0,50/die) in tutto il lazio praticamente ho scoperto che se ti viene una roba del genere puoi tranquillamente restarci perché non c'erano posti disponibili ne a Roma, ne a Viterbo, ne a Civitavecchia, solo per citare le strutture adeguatamente attrezzate più vicine.
Questo due domeniche fa.
Morale della storia: il caso ha voluto che mentre era in ospedale con dolori lancinanti gli sia venuto un attacco di febbre alta e un medico è stato "obbligato" dal sottoscritto a doverlo ricoverare.
Con bombe di toradol e flebo a manetta pian piano si è ripreso e dopo una settimana quasi tutti i calcoli alla colicisti si erano disciolti!
Beh, come non bastasse dopo 4 giorni d'ospedale del babbo, come la vedete mia madre che "empaticamente" si sveglia alle 23 di sera, mi telefona dicendo di non sentirsi bene, dopo un ora ha una colica biliare anche lei e alle 3,30 del mattino devo portarla di corsa nello stesso ospedale?
Io ci ho voluto vedere solo una GRANDE ed ulteriore conferma di INTESA ed AMORE tra i 2!
Tanto è che il giorno dopo si prendevano in giro a vicenda in ospedale!

Cmq, per farla breve, sono stati in ospedale fino a mercoledì scorso e ora sono entrambi a casa, a dieta ferrea e comunque in buone condizioni.

Il babbo ha sospeso tutti i trattamenti (tranne la Paracodina, ha un po' di tosse) e la fantastica oncologa che abbiamo (una vera perla rara in un mare purtroppo stracolmo di "fondi di bottiglia") ha detto che se si riprende bene tra una settimana /10gg si può riprendere il Sutent.

Inizialmente pensavo che proprio il Sutent avesse favorito la formazione dei calcoli, ma sembra che la cosa fosse antecedente.

In ogni caso il babbo è forte, ora ha solo un po' di stanchezza ma non ha avuto nessun particolare effetto collaterale tranne qualche gonfiore saltuario agli arti inferiori.

Scusate la lungaggine e lo sfogo ma leggo solo ora la vostra mail ed il periodo, oltre alle situazioni di salute familiari, mi ha assorbito pesantemente con il lavoro, che ho dovuto svolgere nei momenti di "buco" e quindi tralasciando il forum.
Chiedo venia e farò in modo di recuperare, sono certo!
So quanto abbia contato per me leggervi e per la regola di reciprocità che contraddistingue la mia filosofia di vita, cerco sempre di desiderare per gli altri ciò che desidero per me, quindi come x me è stato e sarà importante leggervi e comunicare con tutti voi, sento con piacere la voglia di ricambiare!

Un caro saluto e grazie per l'interessamento, un augurio di miglioramento per tutti e a breve scriverò di nuovo! ;)
Ciao!
Marco
Rispondi quotando