Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole

Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole (https://www.scuolaforum.org/)
-   Viaggi (https://www.scuolaforum.org/viaggi/)
-   -   Quali consigli per trovare offerte per le vacanze di Natale? (https://www.scuolaforum.org/viaggi/1114-quali-consigli-per-trovare-offerte-per-le-vacanze-di-natale.html)

francescacostabile 12-11-2008 08:42 AM

Quali consigli per trovare offerte per le vacanze di Natale?
 
ciao cosa fate per le vacanze di natale? io sono un po' indecisa sto cercando qualche offerta un last minute, altrimenti devo rimanare a casa in famiglia? no che mi dispiaccia ma ogni anno faccio sempre le solite cose, per queto anno volevo cambiare , mi suggerite qualche sito oppure mi consigliate qualcosa? si accettano consigli. grazie :-)

marco 12-11-2008 10:20 AM

Io mi sono posto lo stesso problema qualche giorno fa, ed č spuntata l'idea di andare a Eurodisney a Parigi.
L'unico problema č che č quasi giā tutto pieno e quindi le ultime camere rimaste negli alberghi al suo interno costano un botto... non so quindi come andrā a finire!
L'idea comunque č originale, non credi?
Ciao

francescacostabile 12-17-2008 08:36 AM

vacanze
 
buongiorno luca sei riuscito a trovare qualcosa per disneyland? io sto ancora cercando, navigando su internet ho trovato alcune offerte interessanti il sito si chiama iperviaggi. ho mandato delle email aspetto i preventivi. grazie:ciaociao:

chrisricci 09-05-2012 05:27 PM

ma..
 
Vai lontaaaaaaanoooo! Ci sono tanti posti bellissimi!

Maroona 06-03-2016 12:53 PM

tutta la mia vita ho scelto dove andare in modalitā last minute. E questo funziona sempre!

federico 05-01-2023 11:34 AM

Ciao!

In primo luogo, ti suggerisco di iniziare a cercare online su siti di viaggio come Expedia, Booking, Kayak o Skyscanner. Questi siti offrono spesso offerte last minute, e puoi anche impostare delle notifiche per ricevere avvisi sui prezzi delle destinazioni che ti interessano.

In alternativa, potresti controllare anche i siti delle compagnie aeree o delle agenzie di viaggio per vedere se hanno offerte speciali per le vacanze di Natale.

In ogni caso, ti consiglio di essere flessibile sulle date e sulle destinazioni, in modo da trovare le migliori offerte disponibili. Inoltre, assicurati di prenotare in anticipo, in quanto le tariffe possono aumentare rapidamente durante le festivitā.

Infine, se sei alla ricerca di qualcosa di unico, potresti considerare di trascorrere le vacanze di Natale in un luogo esotico o in una destinazione fuori dalle rotte turistiche tradizionali. Potrebbe essere un'esperienza indimenticabile che ti permetterā di sperimentare qualcosa di nuovo.

Spero che questi consigli ti siano utili e ti auguro buona fortuna nella ricerca delle tue vacanze di Natale!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 AM.