Applicazione di messaggistica istantanea con una marcia in più grazie alla possibilità di rendere private le conversazioni che decidi tu.
Se WhatsApp e Messenger possono essere considerate le più note ed utilizzate applicazioni di messaggistica istantanea, queste sicuramente non hanno, almeno per il momento, ancora introdotto un sistema per rendere le chat a prova di curiosi e proprio a questo proposito, ci viene incontro aBeeChat, la nuova app di messaggistica istantanea gratuita con la quale potremo rendere private le nostre chat singole e di gruppo.
Grazie ad un layout semplice ed intuitivo, con aBeeChat è possibile scambiare messaggi di testo e vocali oltre a condividere foto e video in tempo reale. Grazie a questa nuova app, che potrete scaricare gratuitamente per i dispositivi iOS e Android da App Store e Google Play Store, potrete creare e personalizzare il vostro profilo-status, consultare quello dei vostri contatti e avere l'opportunità di far conoscere aBeeChat chi ancora non la conosce invitandolo a scaricare l'app ed unirsi alla community direttamente cliccando il bottone “Invita” vicino al nome del contatto.
Il punto di forza di aBeeChat , resta la possibilità di rendere private le proprie conversazioni, accessibili solo dietro la digitazione di una password da voi scelta, che sarà sempre possibile recuperare tramite e-mail in caso di smarrimento. Quindi, se volete rendere le vostre chat a prova di curiosi, scaricate aBeeChat dagli store dei vostri dispositivi mobili:
IOS:
https://itunes.apple.com/app/abeechat/id1273708944
Android:
https://play.google.com/store/apps/d...netic.abeechat
o visitate il sito ufficiale dell’applicazione dove troverete tutte le informazioni dettagliate:
abeechat.com