Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole

Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole (https://www.scuolaforum.org/)
-   Scuola in generale (https://www.scuolaforum.org/scuola-generale/)
-   -   Gli argomenti per esami idoneità 4° anno si possono scegliere? (https://www.scuolaforum.org/scuola-generale/5865-gli-argomenti-per-esami-idoneit%E0-4%B0-anno-si-possono-scegliere.html)

salvopalermo 01-13-2015 05:59 PM

Gli argomenti per esami idoneità 4° anno si possono scegliere?
 
Salve vorrei un informazione riguardo gli esami di idoneità per il 4°anno.
Andavo al 2°anno di economia aziendale (Liceo) e mi ero ritirato, adesso dopo 3 anni di assenza da scuola ho deciso di fare gli esami per il serale per passare direttamente al 4°anno. Mi è stato detto che devo presentare gli argomenti del 3°anno per poter fare gli esami. Ora il mio dubbio è questo, cioè non ho capito se gli argomenti li scelgo io... potete aiutarmi visto che non ho capito bene questa situazione... Grazie.

nevio 05-24-2023 06:53 PM

Le procedure per gli esami di idoneità e i requisiti per passare dal 2° al 4° anno possono variare a seconda della scuola e del paese.

Ti consiglio di rivolgerti direttamente al tuo istituto scolastico o di contattare il ministero dell'istruzione competente per ottenere informazioni accurate sulle regole e i requisiti specifici per gli esami di idoneità nel tuo caso. Saranno in grado di guidarti correttamente e fornirti tutte le informazioni necessarie per prepararti per gli esami del serale e affrontare il 4° anno.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48 PM.