Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole

Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole (https://www.scuolaforum.org/)
-   Politica (https://www.scuolaforum.org/politica/)
-   -   Ecco la canzone Cade Prodi, creata sul tema della Crisi (https://www.scuolaforum.org/politica/221-ecco-la-canzone-cade-prodi-creata-sul-tema-della-crisi.html)

francescodefrancisco 11-01-2007 11:08 AM

Ecco la canzone Cade Prodi, creata sul tema della Crisi
 
Cade, non cade, cade, non cade, cade, non cade...
Ci troviamo di fronte a una crisi romantica e struggente. Ognuno certamente si deve dare da fare per provare ad affrontare questo momento. Io ho provato a sdrammatizzare componendo una canzone sul tema.
La canzone "Cade Prodi" nasce dalla suggestione ricevuta dalla lettura di articoli diversi sul tema della Crisi. Voi che ne pensate? Cade? Non cade? E a quali espedienti ricorrete per affrontare questa crisi che è, in quanto istituzionale, una crisi di tutti noi?
Francesco de Francisco

tutta 12-17-2007 04:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da francescodefrancisco (Messaggio 1752)
Cade, non cade, cade, non cade, cade, non cade...
Ci troviamo di fronte a una crisi romantica e struggente. Ognuno certamente si deve dare da fare per provare ad affrontare questo momento. Io ho provato a sdrammatizzare componendo una canzone sul tema. La canzone "Cade Prodi"...

Il governo è sempre sull'orlo del baratro ma intanto la finanziaria è passata.
Io sono però convinto che sia con questo governo che con quello che verrà, sarà difficile cambiare le cose: bisogna agire più radicalmente alla radice.:ciaociao:

Egizia 01-01-2008 10:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da francescodefrancisco (Messaggio 1752)
Voi che ne pensate? Cade? Non cade? E a quali espedienti ricorrete per affrontare questa crisi che è, in quanto istituzionale, una crisi di tutti noi?

Francesco de Francisco

Io spero vivamente che non cada... non tanto perchè sono di sinistra, ma in quanto è comunque un inutile spreco di tempo e risorse la caduta di un governo.
Tanto il governo che viene dopo non è che può fare tanto di più... hanno tutti le mani legate dalla burocrazia e da problemi più grossi di loro.
Tanto vale sfruttare questo governo fin che si può e sperare in bene...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12 PM.