Vai indietro   Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole > Materie di Scuola > Medicina



Top 5 Stats
Latest Posts
Discussione    data, Ora  invio  Risposte  Visite   Forum
Vecchio Свежие зеркала на BlackSprut 2025 — инструкция по входу  04-06, 03:19  Marvinalata  0  21   Domande & Suggerimenti
Vecchio Проверенные адреса на БлэкСпрут 2025 — как зайти через...  04-06, 03:12  Marvinalata  0  26   Domande & Suggerimenti
Vecchio Рабочие адреса на Блэк Спрут 2025 — как зайти через Tor  04-06, 03:05  Marvinalata  0  25   Domande & Suggerimenti
Vecchio Официальные адреса на Black Sprut 2025 — анонимный доступ в...  03-06, 21:18  Marvinalata  0  41   Film, Libri, Musica
Vecchio Проверенные адреса на Black Sprut 2025 — как зайти через Tor  03-06, 21:18  Marvinalata  0  31   Bici
Vecchio Свежие адреса на Black Sprut 2025 — как зайти через Tor  03-06, 21:17  Marvinalata  0  39   Off Topic
Vecchio Проверенные зеркала на Black Sprut 2025 — как зайти через Tor  03-06, 21:16  Marvinalata  0  25   Buddismo
Vecchio Официальные адреса на Black Sprut 2025 — как зайти через Tor  03-06, 21:15  Marvinalata  0  23   Religione
Vecchio Актуальные адреса на Black Sprut 2025 — как зайти через Tor  03-06, 21:14  Marvinalata  0  24   Greco
Vecchio Проверенные ссылки на Black Sprut 2025 — инструкция по входу  03-06, 21:14  Marvinalata  0  23   Latino

 
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 04-01-2011, 11:16 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Carissimi tutti e tutte,

Giuseppe, se scrivere un post a trimestre ti fa questo effetto, allora ben venga!Felicitazioni al delfino di casa per la meritatissima laurea! E un applauso a te e Bianca, sarete orgogliosissimi di lui ma anche di voi come genitori! Sono proprio felice per voi, davvero.
In merito alle superbrianzole taccagne.....E' VERO!!!!!! VERISSIMO!!!!!!!!!!!!!!! Senti come va con il lavoro invece?

Angelarosa, dacci notizie quando puoi. Ti ricordo!

Monia, s che sei una donna forte e organizzata, ma se l'11 aprile avete bisogno di un passaggio o qualsiasi cosa, di fermarvi a dormire, ti prego, non fare complimenti....per una volta che vieni al "Norde" (come nel film Benvenuti al Sud) e io sono libera, approfittane!Spero comunque che starai gi dormendo a quest'ora...in quanto agli otorini, magari era un ansioso di suo sai?!

SARA, TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!
Lo s che mancano gli auguri verbali pi importanti, ma da mamma, ti posso dire che lass Elda ha certamente messo in piedi un bel concerto di angioletti e se chiudi gli occhi e resti in silenzio,vedrai che riesci a sentirli i suoi auguri! Un grande abbraccio

Cris, facci avere notizie dell'esito, mille incrocini!!!!

Franco, ciao! Come sta Patrizia? e i ragazzi? e pepino? E TUUUU? Un abbraccio grande.

Nanni, che novit dal tuo fronte? Come stai in quel di Padova?

Domenico, grande papuzzo!! Quando la tac?Certo che un genero come te, stato per lui proprio un colpo di fortuna!!! Davvero.... Peccato che dietro al bancone non sei ancora bravo come lui, ma le qualit non mancano!

Erminio, ma hai visto Franca e Massimo in balia dei loro clienti anche? Se si racconta!

Franca, giuro che quando riuscir a venire, ti chieder di farti da aiutante in negozio per un'oretta.Mi piace troppo l'idea della mannaia!!! Avr un lato oscuro modello "Paranormal activity"?Goditi tutto il tuo programma, per intero, senza riserve e senza sconti!

Elly e Lucy, avete tentato di nuovo con
SONI
? Scusate se rompo.....Come state voi?

Questa domenica avevo un matrimonio vicino a Torino, cos il luned ne ho approfittato e ho fatto un salto alla comunit di Bose (quella di Enzo Bianchi per intenderci). E' un posto bellissimo, circondato dalle colline, veramente molto bello e grande.

Due cose mi hanno stupita:
1) tra monaci e monache, erano circa 80, et media sui 45 anni. Monaci uomini peraltro molto belli e in forma (altro che certi panzerotti di qui!). Altro che crisi vocazionali!

2) sempre lasciato tutto aperto, anche di notte,non ci sono cancelli e le porte delle varie case sono senza le chiavi. Inoltre non c' assolutamente nessuno che controlli se hai pagato: c' una cassettina nel negozio dove trovi libri, cd, marmellate, ecc...tu prendi, metti i soldi nella cassetta e esci. Idem per lasciare l'offerta per l'ospitalit. Questo per permettere a tutti di andare anche a chi non avesse i mezzi.

Capisco ora perch piaccia tanto: tutto coerente con il Vangelo. Infatti hanno aperto un'altra comunit a Ostuni e ora ne stanno aprendo una ad Assisi e una a San Gimignano. Non si pu dire che non stiano dando i loro frutti! Perch vivono del loro lavoro e basta, non ricevono sovvenzioni o altro....e ve lo garantisco, vivono pure molto bene!!!

Un abbraccio grande a voi, amici carissimi. Isa
Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG attivo
il codice HTML disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html
invio For Type data
Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole This thread Refback 10-14-2014 12:07 AM

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Elenco nominativi dei partecipanti alla discussione Sutent Scuola Medicina 31 04-24-2012 03:34 PM
Avastin + Interferone Alfa2a: esperienze con questa terapia? picco.lino1973 Medicina 24 09-15-2010 08:27 PM
Qualcuno ha provato OxyContin? Esperienze con questo farmaco cucletta Medicina 7 03-11-2010 09:05 AM
Importanti indirizzi per acquistare il medicinale sutent pinuccio Medicina 1 02-20-2010 01:07 AM
Qualcuno ha avuto esperienza con DUROGESIC cerotti? Fioraia Medicina 0 01-06-2010 10:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27 PM.


Copyright 2008-2022 powered by sitiweb.re - P.IVA 02309010359 - Privacy policy - Cookie policy e impostazioni cookie