| 
				 ma la clearance non è più chiara? 
 
			
			qualcuno mi spieghi, io ho fatto un ciclo di flebo per lavare un po' il rene perchè ho la crearance a 47 ( ALTRIMENTI SI RISCHIA LA DIALISI), ma la nefrologa mi ha detto che  per un solo rene non è così male. Ci si deve preoccupare se scende sotto i 40 e pensare a soluzioni più serie a 35.Da ieri sospensione Sutent: la tiroide non mi funziona più, inizio con le gocce di Tirotent per giungere senza effetti speciali ( visto il matrimonio del 6/05) al dosaggio di 50 e poi vedremo . Ho il TSH a100 (0.3-3.3), forse è un po' alto. Cosa si prende dopo il Sutent? perché l'oncologo ha detto che valuteremo se cambiare terapia. IO spero di continuare il Sutent che ormai conosco. La broncopolmonite e la pleurite vanno meglio unitamente alla trombosi al polmone.
 Bando alle ciancie:
 augurissimi a Monia, complimenti a Franco ed Adriana, un abbraccio a PaolaEdo , un sorriso ad Isa che è sempre nei miei pensieri, un augurio a tutti noi, ne abbiamo sempre bisogno.
 Stamani la domanda degli spostati di  radio 2 era: racconta la camminata più strana  e mi sono icordata di un percorso fatto con un'amica di <BIella, conosciuta ad Abano- terme, dove accompagnavo mia madre., verso lo ZOO_park di MOnte Lonzina. Esiste ancor? io ho percorso 8 KM a piedi nudi per una salita impervia alle14 di pomeriggio di un Luglio caldo  perché la mia amica aveva i tacchetti e scivolava. UN'altra passeggiata speciale l'ho fatta centrando tutte le pozzanghere del corso centrale di Abano durante una pioggerella estiva . ed a voi cosa viene in mente? MI accorgo che le cose più pazze fatte a 16-17 anni sono legate al Veneto. Forse avevo già dentro la piazzetta ed i tanti nuovi amici.
 A presto
 
			
			
			
			
				  |