Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole

Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole (https://www.scuolaforum.org/)
-   Inglese (https://www.scuolaforum.org/inglese/)
-   -   Questa valutazione del compito di inglese lo rende valido ai fini legislativi? (https://www.scuolaforum.org/inglese/367-questa-valutazione-del-compito-di-inglese-lo-rende-valido-ai-fini-legislativi.html)

Toxonic 11-23-2007 03:46 PM

Questa valutazione del compito di inglese lo rende valido ai fini legislativi?
 
scusate ma purtroppo non so dove inserire questo messaggio:
La prof di inglese ha dato un compito di civiltà inglese dove vi era un brano e 13 domande inerenti al testo. La griglia di valutazione è:NS-9 S-10 B-11 D-12 O-13+1
il +1 sta ad indicare che le domande dovevano essere formulate in modo espansivo e non limitarsi a ciò che il testo esprimeva. Io so che per prendere la sufficienza bisogna prendere la metà dei voti +1 voto. Volendo arrotondare per eccesso la sufficienza sarebbe venuta massimo ad 8. secondo voi il compito è regolare ai fini legislativi??? aspetto vostre risposte, grazie anticipatamente!

Scuola 11-23-2007 04:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da Toxonic (Messaggio 1930)
scusate ma purtroppo non so dove inserire questo messaggio:

Ho corretto il titolo e spostato il thread nella sezione apposita appena creata. Il problema però è che non ho la più pallida idea di come funziona la valutazione di cui parli:mm:, quindi rimaniamo in attesa che ci risponda qualcuno più esperto di noi.
Ciao

Toxonic 12-11-2007 03:42 PM

Sempre peggio! Un mio amico ha fatto un compito lievemente diverso da quello di tutta la classe, perchè l' insegnante glielo ha fatto recuperare e, per evitare che gli suggerissimo le risposte, ha cambiato tema. Il risultato? SUFFICIENTE.Mi direte:-Ha fatto un compito quasi completamente errato.- Invece ha sbagliato una sola risposta su dieci domande!!!!!! Ma come si fa a fare una valutazione così??? mah.......

gracy 01-26-2008 10:30 AM

La valutazione non è corretta. Evidentemente la professoressa ha qualche pregiudizio nei confronti di questo studente e ritiene che più di tanto non meriti. Io penso che uno studente debba essere valutato senza pregiudizi.

dreambikes101 02-24-2008 03:27 PM

quotone nn e per niente corretta


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58 AM.