Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole

Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole (https://www.scuolaforum.org/)
-   Informatica (https://www.scuolaforum.org/informatica/)
-   -   Come spiare conversazioni WhatsApp da PC e altri messaggi istantanei? (https://www.scuolaforum.org/informatica/6089-come-spiare-conversazioni-whatsapp-da-pc-e-altri-messaggi-istantanei.html)

irwin 04-15-2017 08:18 AM

Come spiare conversazioni WhatsApp da PC e altri messaggi istantanei?
 
Come spiare conversazioni Whatsapp da PC e altri Messaggi Istantanei?

kalipsos 04-19-2017 12:21 PM

Ciao esistono programmi che ti permettono di vedere in remoto il cellulare della persona cosa sta facendo, però devi sempre avere accesso al cellulare per poter installare il programma, e sinceramente lascia stare ste cose che sei passibile di denuncia.. chi te lo fa fare!
Pensa alla salute e stammi bene!
Buona giornata!

Sophi 04-24-2017 10:04 AM

Allora, se state usando la stessa linea internet puoi usare whatsappWeb, praticamente puoi vedere tutte le chat e i messaggi inviati, in più se arrivano messaggi lo segna subito. Inoltre se è un minorenne e tu ne sei il responsabile (in caso di figli) ci sono procedure legali per avere la visione di ogni messaggio anche all'insaputa del figlio. Quindi se sei minorenne tuo padre/madre potrebbe farlo a tua insaputa.

Johnessex 10-16-2017 09:04 PM

Ciao, un tempo si poteva fare tranquillamente, ma ormai senza un trojan installato sul telefono precedentemente non è possibile.

giovanni74 10-24-2017 01:22 PM

Lato web va bene fino ad un certo punto, perchè cmq la sincronizzazione vale soltanto quando la connessione è in comune (stessa wireless), poi comunque non mi sembra molto corretto spiare nessuno (anche se è un figlio minorenne, consentitemi). ovviamente solo il mio parere...

In teoria uno dovrebbe fare una vera e propria backdoor (o un trojan addirittura, come si diceva prima) prefigurando un attacco man-in-the-middle per fare quello che chiede il thread, senza che la vittima se ne accorga. All'inizio dell'anno si era parlato di una possibilità del genere su scala mondiale, ma poi è stata improvvisamente ridimensionata, non si capisce se per motivi prudenziali o effettivi... per cui fare secondo me si fa, il fatto è che le competenze richieste sono molto elevate.

Zeno 03-07-2023 08:04 AM

WhatsApp utilizza la crittografia end-to-end, che protegge le conversazioni da essere intercettate da terze parti, inclusi gli sviluppatori delle app di spionaggio. Quindi, anche se ci sono strumenti che promettono di spiare le conversazioni di WhatsApp, in realtà non funzionano.

Invece, è importante rispettare la privacy degli altri e utilizzare le applicazioni di messaggistica in modo responsabile e sicuro. In caso di preoccupazioni sulla sicurezza delle conversazioni, è possibile utilizzare le funzionalità di sicurezza integrate nelle applicazioni di messaggistica, come l'autenticazione a due fattori e l'abilitazione delle notifiche di accesso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34 PM.