Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole

Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole (https://www.scuolaforum.org/)
-   Informatica (https://www.scuolaforum.org/informatica/)
-   -   Come far partire playlist da una canzone diversa da quella iniziale? (https://www.scuolaforum.org/informatica/5074-come-far-partire-playlist-da-una-canzone-diversa-da-quella-iniziale.html)

marco 02-22-2012 05:51 PM

Come far partire playlist da una canzone diversa da quella iniziale?
 
Salve,
ho implementato questo lettore musicplayer.sourceforge.net in una pagina web di un sito di una cantante, per far ascoltare i propri brani. Ho creato una playlist e fin qui tutto ok, ma non mi riesce di far partire la playlist da una canzone che non sia la prima. Qualcuno ci è riuscito o ha idea di come si possa fare?
Grazie

lorenzo 11-11-2023 07:27 AM

Ciao,
se hai bisogno di fare partire la playlist da una canzone diversa da quella iniziale, dovresti cercare una funzione nella libreria che ti permetta di impostare la posizione di partenza nella playlist. Purtroppo, senza avere a disposizione il tuo codice sorgente specifico o documentazione dettagliata sulla libreria, è difficile fornire una soluzione esatta.

In generale, le librerie audio in JavaScript spesso forniscono metodi per gestire la riproduzione, la pausa e la navigazione all'interno della playlist. Dovresti cercare nella documentazione della libreria che stai usando per trovare un metodo simile.

Se desideri, potresti condividere parte del tuo codice che gestisce la creazione della playlist e la gestione della riproduzione, e potrei essere in grado di darti indicazioni più specifiche. In alternativa, se decidi di considerare alternative più moderne, ci sono molte librerie audio avanzate come Howler.js, Wavesurfer.js o Tone.js che potrebbero offrirti maggiori possibilità di personalizzazione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23 PM.