Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole

Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole (https://www.scuolaforum.org/)
-   Informatica (https://www.scuolaforum.org/informatica/)
-   -   Come aggiustare il calcolo disponibilità in php-residence (https://www.scuolaforum.org/informatica/1139-come-aggiustare-il-calcolo-disponibilit%E0-php-residence.html)

Quinto 12-17-2008 07:57 PM

Come aggiustare il calcolo disponibilità in php-residence
 
Salve,
sto realizzando un sito alberghiero e per la gestione delle prenotazioni mi sto servendo di php-residence, un programma script in php con licenza GPL, ma ho un problema che non riesco a risolvere e provo a chiedere a voi perchè il forum ufficiale è deserto, sperando possiate darmi qualche dritta.
Il problema è che quando effettuo una richiesta di disponibilità attraverso i moduli personalizzati, una volta che questa è stata verificata mi viene mostrato solamente il prezzo della singola persona, oppure se si tratta di più categorie tariffarie (es. 2 adulti e 1 bambino) la somma della singola persona delle 2 categorie.
Ho sbagliato qualcosa o è un bug?
Grazie per gli eventuali aiuti.
Quinto

Yves 01-09-2009 10:13 PM

Non è un bug, è che i prezzi delle tariffe sono riferite "a camera" e non "a persona"; se si vuole avere prezzi diversi a seconda del numero di persone è possibile creare una tariffa diversa per ogni numero (per esempio "doppia" e "doppia occupazione singolo").
Nella prossima versione si dice dovrebbe essere possibile avere tariffe anche a persona.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23 PM.