Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole

Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole (https://www.scuolaforum.org/)
-   Idraulica (https://www.scuolaforum.org/idraulica/)
-   -   Autoclave che va in blocco e led rosso di Protection acceso (https://www.scuolaforum.org/idraulica/3936-autoclave-che-va-blocco-e-led-rosso-di-protection-acceso.html)

fui86 01-05-2010 12:34 AM

Autoclave che va in blocco e led rosso di Protection acceso
 
Ho un autoclave che mi porta l'acqua dal piano inferiore fino al 3° piano. Sempre più spesso però tale autoclave mi và in protezione entrando in blocco e facendo accendere il led rosso di Protection. Fermorestando che quest'autoclave non ha le classiche sfere per la pressione ma ha una membrana che, a quanto detto dal mio idraulico, al variare della sua posizione attiva e disattiva il tutto variando il campo elettrico all'interno di una sorta di capsula che fà da condensatore e che, stando sempre a quanto dice il mio idraulico, tale pompa idraulica và in protezione per un Relè interno, cosa mi consigliate per risolvere il problema?

PS: vorrei segnalare che ho già cambiato una precedente autoclave pensando che il problema fosse questo ma a quanto pare non cambia la vicenda.

Opensource 02-12-2010 04:23 PM

risposta
 
ciao,
puoi andare sul sito della waterteckh per info sul presscontrol, inoltre c'è un nuovo post per chiarimeti sul presscontrol.

comunque

Anomalie di Funzionamento > Principali Cause

La pompa non si avvia > Controllare i collegamenti elettrici

La pompa si avvia ma non riparte > Eccessiva altezza della colonna d'acqua

La pompa funziona ad intermittenza >Perdita sull'impianto inferiore al fusso min

La pompa non si ferma > Perdita sull'impianto superiore al flusso min

La pompa va in blocco > Difficoltà di aspirazione



Ulteriori anomalie di funzionamento possono essere evitate controllando le caratteristiche dell'apparecchio, della pompa e dell'impianto con le avvertenze riportate nel manuale di installazione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53 PM.