Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole

Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole (https://www.scuolaforum.org/)
-   Film, Libri, Musica (https://www.scuolaforum.org/film-libri-musica/)
-   -   Festival Cinematografico Umbria: vogliamo i vostri video! (https://www.scuolaforum.org/film-libri-musica/822-festival-cinematografico-umbria-vogliamo-i-vostri-video.html)

cinemaelavoro 07-31-2008 05:45 PM

Festival Cinematografico Umbria: vogliamo i vostri video!
 
Ciao Ragazzi!
Avete un telefonino o una videocamera digitale con cui filmare il vostro lavoro?
Il Festival CINEMA &/E' LAVORO promuove, nell'ambito del FESTIVAL CINEMATOGRAFICO DELL'UMBRIA, la II ed. del concorso on line per il miglior video che racconta il lavoro, con 2 premi da MILLE EURO in palio!

Il mondo del lavoro raccontato da chi lavora (o da chi ancora no): My Job è un concorso aperto veramente a tutti: tutti quelli che, professionisti e non, abbiano voglia di raccontare il proprio lavoro o quello delle persone che vedono, incontrano, conoscono.
E di narrarlo sotto ogni possibile aspetto e in tutti i modi in cui è presente nella vita di tutti noi: il lavoro sognato o inseguito, quello che si ha, quello che riempie la vita e quello che non basta mai per arrivare a fine mese, la strada che si percorre per recarvisi, i propri colleghi, il proprio capo, il proprio ufficio…

I filmati, della durata massima di cinque minuti, possono essere realizzati con qualsiasi mezzo (telecamere professionali ed amatoriali, telefonini etc.) e saranno tutti visibili sul sito.
Ogni utente potrà votare il video preferito: gli autori del più votato sul web e di quello ritenuto il più significativo da una giuria di esperti verranno premiati nel corso della prossima edizione di Cinema e Lavoro con 1000 euro.

Partecipare e' facile, vincere ancora di più!
I video potranno essere inviati fiino al 10 Ottobre 2008.
Ciao

spende 08-11-2008 02:28 AM

Interessante!
Grazie della segnalazione ed un in bocca al lupo ai futuri registi!!!;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26 AM.