Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole

Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole (https://www.scuolaforum.org/)
-   Domande & Suggerimenti (https://www.scuolaforum.org/domande-suggerimenti/)
-   -   Vi piace l'idea di un post al giorno sul forum per sempre? (https://www.scuolaforum.org/domande-suggerimenti/6086-vi-piace-lidea-di-un-post-al-giorno-sul-forum-per-sempre.html)

Sophi 04-06-2017 12:44 AM

Vi piace l'idea di un post al giorno sul forum per sempre?
 
Salve ragazzi! Come dice il titolo "un post al giorno per sempre", sembra un'idea divertente ma anche carina per conoscere meglio anche gli utenti del forum, che ve ne pare? Devo ammettere però che quest'idea l'ho vista su un altro forum ma mi piaceva e quindi volevo riproporvela qui! Ditemi se vi piace

.. Un post al giorno
Leva il medico di torno

marco 04-06-2017 08:28 AM

Ah ah, sarebbe bello, il più è che bisogna mantenere un minimo di qualità: scrivere sempre a tutti i costi anche se non si ha nulla da chiedere o da dire non so se ha molto senso.
Il forum è nato diversi anni fa con lo scopo di migliorare il mondo in cui viviamo, partendo dalle scuole, per cui ogni iniziativa che vada in quella direzione ben venga.

Sophi 05-09-2017 10:59 AM

Ben detto Marco, quindi potremmo sfruttare il post al giorno per magari parlare o anche solo dire un commento su qualcosa di attualità, (non politica) così possiamo proprio dialogare e scambiarci idee, ad esempio in questio periodo si parla della questione che dopo le 22 si può sparare ma prima no, io sinceramente non so ancora che dire, dato che anche i malviventi sapranno di questa novità ovviamente faranno le loro azioni prima! Mi sembra così ovvio

Pallottola 01-26-2021 04:19 PM

Mi piace questo thread! Io mi sono presa benissimo in questo forum!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30 AM.