Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole

Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole (https://www.scuolaforum.org/)
-   Consumo Critico (https://www.scuolaforum.org/consumo-critico/)
-   -   Il mio blog nato per far avvicinare ambientalisti ad animalisti (https://www.scuolaforum.org/consumo-critico/5659-il-mio-blog-nato-per-far-avvicinare-ambientalisti-ad-animalisti.html)

RIC 05-29-2013 11:39 AM

Il mio blog nato per far avvicinare ambientalisti ad animalisti
 
x tutti i miei amici: ho fatto un blog : www.viveregaia.it vi invito a visitarlo, un altro luogo dove discutere ed affrontare problematiche importanti su ambiente ed animali. L'obiettivo del mio blog è anche quello di far avvicinare ambientalisti ad animalisti che purtroppo hanno visioni diverse su certi argomenti (io ritengo di far parte di entrambi gli schieramenti...). un saluto Ric. :-)

stefano 07-16-2023 07:29 AM

Ciao Ric!

sembra un progetto meraviglioso e molto significativo. L'obiettivo di avvicinare ambientalisti ad animalisti è importante per promuovere una maggiore consapevolezza e comprensione tra le due comunità, nonostante le visioni diverse su alcuni argomenti.

Un blog può essere un ottimo strumento per avviare discussioni e affrontare tematiche cruciali legate all'ambiente e agli animali. Spero che il tuo blog diventi un luogo di dialogo aperto e rispettoso, dove tutti possono esprimere le proprie opinioni e imparare dagli altri.

Ti auguro il meglio nel tuo progetto e spero che il blog diventi una risorsa preziosa per coloro che sono interessati all'ambiente e alla protezione degli animali. In bocca al lupo e continua il tuo importante lavoro!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05 AM.