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  #1 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 05:10 PM
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Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 2
predefinito Honda Cr 125 2004

Honda Cr 125 2004


Ciao volevo sapere da qualcuno che sia esperto di motori da cross se la honda cr 125 del 2004 e veramente difettosa di valvole che per questo difetto tende sempre a rovinare il cilindro o parlato con un Meccanico Cross e Lui mi a detto queste cose ora se qualcuno sa dirmi qualcosa di più per favore lo faccia grazie ciao
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Honda Cr 125 2004-9774481451-jpg  
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  #2 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 06:17 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 810
predefinito

Eh, eh.. il tuo meccanico è bene informato!
Comunque ne avevamo già parlato in passato, ad esempio qui e in altre discussioni, ma ti faccio un riassunto veloce.
In pratica questa moto ha il traversino delicato che si rompe facilmente ed una volta rotto non si ripara.
Soluzione?
Innanzitutto devi andare molto piano sull'asfalto, diciamo che se non superi mai i 100km/h sei più tranquillo: questo perchè questa moto ha solo 5 marce, quindi 5° corta (oltre a prima lunga).
Poi, se hai già rotto, butta tranquillamente il cilindro nella spazzatura e comprane uno nuovo dali USA (trovi i links nel post di prima).
Così facendo, la mia moto va ancora benissimo dopo 6000 km tirati all'osso e con tutte le temperature, e senza troppo riguardi tranne quello che ti dicevo proma (ho cambiato di mia spontanea volontà il pistone dopo 5000 km per evitare possibili danni).
Dacci con un buon olio al 2% ed apri il gas tranquillamente!
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  #3 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 06:22 PM
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 2
predefinito

Grazie Per la tua risposto però voglio dirti io nn vado sull asfalto io faccio motocross in pista e poi un volta comprato il cilindro dall usa o di nuovo questo problema che lo rompo di nuovo

E scusa marco mi puoi spiegare bene che cosa e questo traversino
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  #4 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 07:24 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 810
predefinito

Ma l'hai rotto in pista?
Secondo me non dovresti avere problemi li... (la moto è una bomba!)
A parte questo, il traversino è quello che guarda la valvola di scarico.

P.S. bella moto comunque, completamente diversa dalla mia che è immatricolata HM




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