Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole

Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole (https://www.scuolaforum.org/)
-   Viaggi (https://www.scuolaforum.org/viaggi/)
-   -   Una vacanza in campeggio in Croazia è consigliato a due ragazze? (https://www.scuolaforum.org/viaggi/6167-una-vacanza-campeggio-croazia-%E8-consigliato-due-ragazze.html)

Flokky 06-20-2018 10:21 AM

Una vacanza in campeggio in Croazia è consigliato a due ragazze?
 
Ciao a tutti! Scrivo perchè avrei bisogno di alcuni consigli. Io e la mia migliore amica vogliamo andare in vacanza in Croazia questa estate (non abbiamo un periodo di tempo, solo prima di settembre!). Abbiamo visto i prezzi di alcuni hotel e case vacanze su Hundredrooms pero sono altissimi e non possiamo permettercelo. I nostri genitori ci aiuteranno pero anche cosi non è molto. Stiamo pensando quindi di andare in un campeggio. Qualcuno di voi c'è mai stato? Vi siete divertiti? Come funziona con i bagni? Lo consigliate a due ragazze?
Se no, se conoscete mete più economiche dove pero ci si possa divertire, potreste dircele? Ci hanno detto Albania però non so, non mi convince!

Grazie mille a chi risponderà e scusate le tante domande! :ciaociao: :ciaociao:

marco 06-20-2018 12:19 PM

Fossi in voi mi muoverei tramite Zimmer in Croazia , le classiche camere: le trovate sul posto e costano una fischiata :-)

Flokky 06-20-2018 03:39 PM

Marco, cos'è Zimmer?

marco 06-22-2018 09:25 AM

Quote:

Originariamente inviata da Flokky (Messaggio 42811)
Marco, cos'è Zimmer?

Te l'ho scritto di fianco: sono le camere!
Praticamente delle signore (a volte signori) che abitano in una casa o palazzina con qualche stanza, e ti affittano una di esse. Le trovi in loco e costano veramente pochissimo, a seconda ovviamente dell'ubicazione.

Flokky 06-22-2018 12:53 PM

Non ne avevo mai sentito parlare!!!! Ma credi sia sicuro per due ragazze?

marco 06-23-2018 05:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da Flokky (Messaggio 42818)
credi sia sicuro per due ragazze?

Direi di si, spesso sono signore anziane che affittano le stanze.

Flokky 06-25-2018 09:11 AM

Grazie Marco!!! Non hai idea di che grande aiuto mi hai dato davvero!!!Se dovessi avere bisogno di consigli sulla Puglia scrivimi pure!!!

Igino 03-01-2023 07:37 AM

La Croazia è una bellissima destinazione turistica, e il campeggio è una forma popolare di alloggio per molti visitatori. In generale, il campeggio in Croazia può essere una scelta sicura per due ragazze, ma ci sono alcune considerazioni importanti da tenere a mente.

In primo luogo, è importante scegliere un campeggio sicuro e ben mantenuto. Assicurati che il campeggio abbia buone recensioni online e che abbia misure di sicurezza come illuminazione adeguata, guardie di sicurezza o recinzioni. Inoltre, scegli un campeggio con servizi igienici puliti e docce calde.

In secondo luogo, è importante essere consapevoli del tuo ambiente e seguire le precauzioni di sicurezza di base. Mantieni sempre i tuoi effetti personali al sicuro e non lasciare oggetti di valore incustoditi. Inoltre, evita di campeggiare in luoghi isolati o sconosciuti.

Infine, è importante essere consapevoli delle leggi e delle usanze locali. La Croazia è un paese sicuro e ospitale, ma è sempre meglio conoscere le regole locali per evitare situazioni imbarazzanti o pericolose.

In sintesi, il campeggio in Croazia può essere un'esperienza divertente e memorabile per due ragazze, a patto che si scelga un campeggio sicuro, si seguano le precauzioni di sicurezza di base e si rispettino le leggi e le usanze locali.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38 PM.