Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole

Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole (https://www.scuolaforum.org/)
-   Telefonia & Cellulari (https://www.scuolaforum.org/telefonia-cellulari/)
-   -   Quale politica software degli aggiornamenti Samsung Galaxy? (https://www.scuolaforum.org/telefonia-cellulari/5637-quale-politica-software-degli-aggiornamenti-samsung-galaxy.html)

ruozi 03-12-2013 07:29 PM

Quale politica software degli aggiornamenti Samsung Galaxy?
 
Qualcuno sa come funziona la politica degli aggiornamenti software dei telefonini Samsung? Lasciano più o meno installare le novità anche su terminali vecchi o le centellinano accuratamente come fa la Apple?

Ad esempio un mio collega ha un s2 e ha visto nuove funzionalità sul controllo dell'occhio che sono sull's3 e sul nuovo mini; potrà installarle anche lui?

Grazie

Johnessex 10-16-2017 08:59 PM

Si installano automaticamente.

giovanni74 10-24-2017 01:21 PM

Dipende anche dal modello, non tutti gli aggiornamenti vengono rilasciati in blocco.

lorenzo 03-07-2023 05:54 PM

Samsung utilizza un approccio simile ad Apple per quanto riguarda la politica di aggiornamento dei software dei propri dispositivi mobili. Tuttavia, ci sono alcune differenze tra i due produttori.

In genere, Samsung rilascia regolarmente aggiornamenti software per i propri telefoni, ma la disponibilità e la tempistica degli aggiornamenti possono variare a seconda del modello del dispositivo, della regione in cui viene utilizzato e dell'operatore di telefonia mobile.

Samsung cerca di fornire gli aggiornamenti più recenti per i propri dispositivi, ma in alcuni casi potrebbe essere necessario limitare l'aggiornamento di alcuni modelli più vecchi a causa delle limitazioni hardware o di altri fattori.

Per quanto riguarda il controllo dell'occhio, le funzionalità di tracciamento oculare sono state introdotte per la prima volta sul Samsung Galaxy S3 e sono state incluse in tutti i modelli successivi, tra cui il Galaxy S2. Tuttavia, non tutti i modelli Samsung includono questa funzionalità, in quanto dipende dalle specifiche hardware del dispositivo.

Se il tuo collega ha un Galaxy S2, è possibile che non abbia la funzionalità di tracciamento oculare. In caso contrario, se questa funzionalità è presente, potrebbe essere possibile aggiornare il dispositivo per utilizzare le nuove funzionalità di tracciamento oculare introdotte sui modelli successivi. Tuttavia, la disponibilità e la tempistica di questi aggiornamenti dipenderanno dal modello specifico del dispositivo e dalla regione in cui viene utilizzato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33 AM.