Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole

Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole (https://www.scuolaforum.org/)
-   Sociologia (https://www.scuolaforum.org/sociologia/)
-   -   Qualche segreto per come socializzare con ragazze o donne (https://www.scuolaforum.org/sociologia/512-qualche-segreto-per-come-socializzare-con-ragazze-o-donne.html)

dreambikes101 02-24-2008 11:01 AM

Qualche segreto per come socializzare con ragazze o donne
 
salve a tutti da dreambikes!!!!!!
ci sono alcuni segreti di come socializziare con le ragazze
la pirma cosa da fare e farle ridere diciamo essere un po comico ma non con barzellette... con battute simpatica e nn devono essere volgari ma nn esagerare troppo con la comicità sennò vi prendono per scemi e vi usano solo come strumento per ridere un po
un altro segreto puo essere per esempio di nn ndargli troppa attenzione lei deve darla a voi e fate finta che nn vi interessi niente di lei....se siete troppo appiccicosi e insistenti ti prendono come antipatia e vi possono manipolare come viene meglio a loro

Edmondo 02-29-2008 01:58 PM

Sono perfettamente d'accordo con le tue teorie.
Aggiungerei anche un po di spericolatezza nelle cose che fai, ma poi li dipende dal target di erà che vuoi raggiungere... le donne sono mature prima degli uomini (o almeno fingono di esserlo) e quindi potresti ottenere anche l'effetto contrario!

kalos 03-11-2008 03:59 PM

Io penso che devi essere semplicemente te stesso.
Ci sono donne alle quali piacciono tipi misteriosi e quelle a cui piacciono quelli simpatici.

Ne tu (noi) puoi assumere tutte queste personalità, ne puoi piacere a tutte le donne, ne puoi essere qualcuno per piacere ad una donna e continuare ad essere quel qualcuno per sempre e contro natura.

Le donne vanno rispettate, corteggiate ma non idealizzate.
Vanno amate, non studiate scrupolosamente.

Landolfo 03-21-2008 07:19 PM

Seguendo le battute del Berlusca, se ti chiami Piersilvio di nome e Berlusconi di cognome hai le precarie che ti saltano addosso per sposarti.
E che ci vuole?;-)

Xajare 04-10-2008 02:48 PM

Suggerimento: non fatevi queste domande. La verità è che le donne dovrebbero sciogliersi un poco invece di fare le rogne.
Un po' posso capirle che fanno le restie: in effetti c'è ancora un po' la cultura che se un uomo ha tante donne è un grande, se una donna esce con tanti uomini è una p...a! Eh!

NonBevoPiùTequila 04-16-2008 12:18 AM

Quote:

Originariamente inviata da Xajare (Messaggio 3303)
Suggerimento: non fatevi queste domande. La verità è che le donne dovrebbero sciogliersi un poco invece di fare le rogne.
Un po' posso capirle che fanno le restie: in effetti c'è ancora un po' la cultura che se un uomo ha tante donne è un grande, se una donna esce con tanti uomini è una p...a! Eh!


"Le donne dovrebbero..."
Non mi viene spontaneo generalizzare. Il mio pensiero è molto vicino a quello espresso da Kalos.

il generale 05-21-2008 04:51 AM

Intanto x prima cosa chiediti cosa vuoi, cerchi una ragazza con cui stare e innamorarti o vuoi semplicemente avere successo con le donne, insomma vuoi fartele tutte!?! ;-) Xchè se la risposta è la prima allora ha ragione chi ti dice di essere te stesso, che non ci sono regole , anche xchè sulla distanza gli artifizzi vengono sempre a galla e verresti mollato all'istante!:-( (le donne non si fanno gli scrupoli che ci facciamo noi x mollare qualcuno) ...ma se invece la risposta è la seconda allora bisogna dire una cosa! ....Le donne sono animali molto meno evoluti di quello che vogliono farci credere. Se x un attimo ci guardiamo intorno senza schemi mentali, con gli occhi del bambino , le vedremmo x quello che sono, e cioè un accozaglia di istinti primordiali , superficiali e devote solo all'apparire del loro corpo! Basta guardare la tv, i giornali , nei locali la sera, o per strada in una giornata estiva e ci accorgeremmo subito di quello che dico! :-* .....Si lo so, qualcuno starà dicendo, la mia amica ha la tessera della libreria, la mia vuole fare la giornalista, la mia aiuta i vecchietti ad attraversare la strada. Io ci credo, ma sono una goccia nel mare, il 2 o 3 %! La verità è che il 97% di queste "principesse" vogliono fare LE VELINE E SPOSARE UN MILIARDARIO!!!! Quindi tornado a noi. E' molto semplice catturare questo tipo di animele. Fatti spuntare gli addominali, vestiti come dice Calvin Klein o Dolce e Gabbana, e compra una BMW o una Porsche e vedrai che te le farai tutte!!!! ........come dici? Non hai i soldi x la porsche e la camicia Calvin Klain? ....allora lascia perdere, hai perso in partenza!!!! 8-)

kalos 05-21-2008 10:46 AM

Quote:

Originariamente inviata da il generale (Messaggio 3737)
.Le donne sono animali molto meno evoluti di quello che vogliono farci credere. Se x un attimo ci guardiamo intorno senza schemi mentali, con gli occhi del bambino , le vedremmo x quello che sono, e cioè un accozzaglia di istinti primordiali , superficiali e devote solo all'apparire del loro corpo! Basta guardare la tv, i giornali , nei locali la sera, o per strada in una giornata estiva e ci accorgeremmo subito di quello che dico! :-* La verità è che il 97% di queste "principesse" vogliono fare LE VELINE E SPOSARE UN MILIARDARIO!!!!

:act:

Io nn la penso così... ma mi piace la tua visione estremistica e come la rendi... :-)

Mi dici allo stesso modo cosa pensi degli uomini?
Devoti al calcio ed ai motori, che vogliono qualcuna tette e bel fondoschiena, vogliosa di far sesso dalla mattina alla sera? :-D ;-)

il generale 05-21-2008 03:37 PM

Mia nonna mi diceva sempre: "ricordati che l'uomo lo fa la donna!" ...oggi ho capito cosa voleva dire. Io credo che gli uomini siano ben altro di quello che lasciano vedere oggi. Basta guardare nella storia cosa siamo stati capaci di fare, credo che quello che piu ci identifica sia il romanticismo e la passionalità, concetti che alle donne appaiono del tutto astratti! Noi difficilmente tradiremmo un amico, x futili motivi poi , mai e poi mai! Le donne anche se non lo dicono , si calpestano l'una con l'altra, tra loro si odiano, vivono in costante competizione. ....Si è vero, a noi piace il sesso ! Ma questo è del tutto normale, cosa c'è di meglio al mondo?! Io credo che se la maggior parte delle donne la dessero di piu al loro partner, questo non le tradirebbe! ....La verità è che oggi che le donne non hanno piu paura di mostrare il loro vero io, l'uomo è dovuto correre ai ripari e si nasconde dietro una buccia di cinismo e materialismo. Ma in realtà l'uomo è tutt'altro, l'uomo è Dante, è Shakspere, è Giulio Cesare, è un romantico passionale che se ne fotte degli oggetti e dell'apparenza, ma ama vivere la vita succhiandone ogni attimo , assaporandone ogni bellezza, possibilmente con amici con cui condividere i bei momenti!

gianpi 08-02-2008 09:29 PM

io sono d'accordo che devi essere te stesso.
Altrimenti ti leggi un libro come questo:
http://www.ciao.it/The_Game_la_Bibbi...trauss__918865

ciao :ciaociao:
gianpi

sachalin 11-20-2008 04:44 PM

Dicono che se fai ridere una donna hai il 50% di possibiltà di portarla a casa tua
 
Secondo me la matematica non é una scienza esatta perché se no ..........
:wall:

elenapapmlona 03-24-2011 12:31 PM

MA lasciatevi portare dal momento! Nn date troppo peso alla situazione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40 AM.