Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole

Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole (https://www.scuolaforum.org/)
-   Scuola in generale (https://www.scuolaforum.org/scuola-generale/)
-   -   Quale registro elettronico avete adottato nella vostra scuola? (https://www.scuolaforum.org/scuola-generale/5758-quale-registro-elettronico-avete-adottato-nella-vostra-scuola.html)

luca_umbertide 04-02-2014 04:51 PM

Quale registro elettronico avete adottato nella vostra scuola?
 
Come avete risolto?

se vi può servire noi abbiamo risolto con Breed

nevio 06-13-2023 07:05 PM

Ciao,
esistono diverse altre soluzioni di registro elettronico disponibili per le scuole. Alcune delle piattaforme più comuni e popolari includono:

1. ArgoScuola: Una piattaforma completa che gestisce diverse funzioni del registro elettronico, come la gestione delle presenze, le comunicazioni con i genitori e l'inserimento dei voti.

2. ClasseViva: Un sistema completo per la gestione del registro elettronico che offre funzionalità come la comunicazione con i genitori, l'inserimento dei voti, la pianificazione delle lezioni e la gestione delle presenze.

3. RegistroElettronico.com: Una piattaforma modulare che permette alle scuole di personalizzare le funzionalità del registro elettronico in base alle proprie esigenze, tra cui la gestione delle assenze, le comunicazioni con i genitori e l'inserimento dei voti.

4. MyScuola: Una soluzione di registro elettronico che offre funzionalità di gestione delle presenze, comunicazioni con i genitori, inserimento dei voti e organizzazione delle lezioni.

5. Spaggiari: Una piattaforma completa che permette la gestione delle presenze, l'inserimento dei voti, la comunicazione con i genitori e altre funzionalità legate al registro elettronico.

Queste sono solo alcune delle piattaforme disponibili e la scelta dipenderà dalle specifiche esigenze della scuola. Ogni piattaforma ha le proprie caratteristiche e funzionalità, quindi è importante valutare attentamente le opzioni e scegliere quella che meglio si adatta alle necessità della scuola.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52 AM.