Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole

Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole (https://www.scuolaforum.org/)
-   Informatica (https://www.scuolaforum.org/informatica/)
-   -   Dove guardare le partite di calcio in streaming in Germania? (https://www.scuolaforum.org/informatica/5992-dove-guardare-le-partite-di-calcio-streaming-germania.html)

gioovanni 04-15-2016 05:28 PM

Dove guardare le partite di calcio in streaming in Germania?
 
Ciao ragazzi! Mi chiamo Giovanni e sono nuovo sł questo forum. Ho un piccolo problema e ho pensato che qualcuno qui mi potrebbe aiutare. Vivo attualmente in Germania e vorrei vedere le prossime partite di calcio di serie A e Champions League. Ho la connessione a internet con fibra, quindi vorrei vederle online, ma non so esattamente dove andare a guardarle.
Cercando sł internet ho trovato qualcosa de genere: streamingcalcio.tv/serie-a-streaming livescore.land/it
Mi sapete dire se sono validi??? Pło qualcuno suggerirmi altri siti o metodi per poter guardare le partite???

IvanBologna1988 07-20-2016 05:34 AM

Ciao Giovanni, anche io ho avuto il tuo stesso problema quando mi trovavo in Russia per lavoro e dopo diverse ricerche ho trovato questi due siti ottimi:

https://www.streamingcalciodiretta.it/champions-league
https://www.calciorisultatidiretta.it/champions-league

Solitamente la qualita' dei video e' buona anche se a volte dovevo collegarmi diverso tempo prima per potere avere una connessione stabile!
Spero di aver risolto il tuo problema, ciaooooo

kalipsos 04-27-2017 07:33 PM

Ciao a tutti, per vedere le partite io uso questi siti:

www.stream2watch.eu/soccer
www.livesoccertv.com/it/
streamshunter.tv/soccer

La qualitą di media č buona, ma dipende sempre anche dalla banda e dalla velocitą della tua connessione, con il telefono con la 4g va discretamente, ma logicamente si mangia il giga.
Fammi sapere se ne trovi altri!
Tanti saluti|!

Sophi 05-01-2017 06:38 PM

Puoi provare i link che ti hanno mandato! Comunque ehy! Ieri la Lazio ha vinto 3 - 1!

Quinto 03-27-2023 07:35 AM

Ci sono diverse opzioni per guardare le partite di calcio in streaming in Germania, tra cui:

DAZN: Questo servizio di streaming sportivo offre un'ampia gamma di partite di calcio, inclusi i campionati di Bundesliga, Champions League, Europa League e molti altri campionati di tutto il mondo.

Sky Ticket: Questo servizio di streaming di Sky offre l'accesso alle partite di calcio della Bundesliga, della Premier League, della Serie A italiana e della Liga spagnola.

Eurosport Player: Questo servizio di streaming sportivo offre l'accesso alle partite di calcio della Bundesliga e di altri campionati europei.

MagentaSport: Questo servizio di streaming sportivo č offerto dal provider di telecomunicazioni Deutsche Telekom e offre l'accesso alle partite di calcio della Bundesliga, della 2. Bundesliga e della 3. Liga tedesca.

Amazon Prime Video: Questo servizio di streaming offre l'accesso alle partite di calcio della Bundesliga e della Champions League.

Ti consiglio di esaminare attentamente i costi e i pacchetti di abbonamento di ciascun servizio per trovare quello pił adatto alle tue esigenze. Inoltre, verifica che il servizio che scegli funzioni correttamente in Germania.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37 PM.